Richiesta Raga Se ho un contatto msn di un habbo come lo posso PRENDERE la pass?

mattia722

Utente Medio
Autore del topic
1 Maggio 2009
178
0
Miglior risposta
0
Iu ho un contatto che ha un account un mio amiko come fcc a fotterlo??

Mi aiutate?
 
Rinomino, usa termini più adatti.


Se sai la password della mail e sai la data di nascita gli cambi password e lo scammi.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Rinomino, usa termini più adatti.


Se sai la password della mail e sai la data di nascita gli cambi password e lo scammi.
 
Ultima modifica:
Non sò la password ma sò il suo contatto mi hanno dtt che è facile xk sò il suo contatto msn ma cosa devo fare x fotterlo?
 
usa un pò di social enginering ;)

praticamente tu fatti amico, poi gli dici di avere un programma per avere crediti gratis o per fare qualche trucchetto e poi gli rifili un keylogger/o fake program/cookie grabber/ecc... ^^
 
Esatto seggui i loro suggerimenti xke con un keylogger e facile prendere tutte le pass a un patto la pass del tuo amico deve esssere salvata sul suo pc xke se no nn funzione :ciao:



essERE fiGA é lA mIa viTA :ciao: :yo: ciAO aMicO .....:ciao: :yo:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Esatto seggui i loro suggerimenti xke con un keylogger e facile prendere tutte le pass a un patto la pass del tuo amico deve esssere salvata sul suo pc xke se no nn funzione :ciao:



essERE fiGA é lA mIa viTA :ciao: :yo: ciAO aMicO .....:ciao: :yo:
 
Ultima modifica:
:emoji_relieved: ti aiuto io mandami tutto in pm ps: non mi prendo niente xke non mi interessano i furni e crediti ma mi piace solo aiutare ;)