Se ti vergogni di andarle a parlare direttamente aggiungila su Facebook, da lì ti fai dare il numero ed inizi a parlarci anche quando la vedi.
Può essere una soluzione@AntoArts
Ciao sciaxxini dalla seconda media ho incontrata una della terza media e a me piace ps:io faccio seconda media ho 13 anni vorrei sapere un informazione come faccio a farci amicizia
Cioè, tu hai 13 anni? (Coetaneo) Io sono in Terza Media, ti consiglio di aggiungerla su facebook se fossi timido. Ma NON chiederle il numero, quello fallo in una situazione al di fuori di facebook & Co. ; esempio: a scuola all'uscita, che so... inizi una discussione dicendo: Ciao *xxx*, sono *bla bla* , ci siamo conosciuti su *facebook* e via via continui, quando avrai preso coraggio le dirai di darti il numero (non chiedere, imponi, sei un ragazzo e devi far di tutto per avere quello che vuoi :soso
. Poi un sabato la inviti ad uscire o in qualche occasione, se una sera esci con gli amici e magari la incontri (una volta presa una certa confidenza con lei) inizi a distaccarti dal gruppo di amici e cerchi di tirartela dietro per stare soli. Ce ne sono tante di occasioni!
Ho 13 anni prk ho fatto 1 anno perso di asilo
Vabbè, non farci caso :sisi:
Hai avuto modo di contattarla?
Diciamo che se sei un ragazzi simpatico , punti sulla tua simpatia per fare amicizia. Prova a.scherzare un po con essa , fai qualche battuta e cerca di prendere piu confidenza possibile. Dopo le chiedi il numero e messagerete, ti auguro buona fortuna.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Grazie , ne sai qualcuna prk sono uno che non sa cosa dire :lol:
Fai quello che ti ha detto Hamburger. Il miglior modo per far divertire una ragazza non è avere le battute pronte, ma per esempio scherzare sulla situazione nella quale vi trovate ^^
E se e single?
Emh... in verità io ti ho dato dei consigli sulla base che lei fosse single, se fosse impegnata dimmelo che cerco di spiegarti ^^
Voi e questo dannato Social Network.
SBAGLIATO SBAGLIATO SBAGLIATO SBAGLIATO, SBAGLIATO!
Non vuol dire nulla avere 11, 12, 13, 20, 50, 60 anni, una persona se si sente sentire certe parole, vedere certi gesti, prende più fiducia.
Dal vivo bisogna conoscere le persone, Facebook è solamente un social dove perdere tempo.
Non ho nulla contro i consigli degli altri utenti, io ti dico il mio parere secondo la mia esperienza e ti assicuro che la prima mossa devi farla dal vivo. Quando c'è l'intervallo, la incroci e con la scusa di offrirle la merenda ci parli. Puoi iniziare tranquillamente chiedendo come va a scuola, se ha qualche materia sotto e se è fidanzata.
Il resto vedrai che verrà da sè.
Non scoraggiarti se vedi che nelle prime volte ti risponde fredda; tutte sono così. Piano piano si lascerà andare. ;)
@AntoArts
Condivido il commento di aggiaparià , i sociale il cellulare sono solamente una maschera hai detto che non sei timido quindi non credo che ti serve una maschera, domani provaci in tutti i modi se non riesci nella sala informatica ci sono molte altre atternative , puoi parlarli all`uscita , durante i`intervallo. Ti ho dato molto consigli ti auguro buona fortuna domani.
@AntoArts
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ma se sta con le sue amiche...... Tanto martedì a scuola ho cinema e ce anche lei vedo di parlagli sia martedì e anche domani ci provo
Aggiornamenti? Mi ha preso molto questa storia![]()
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.