Problema ragazza

ma a me funziona bene, solo che.. la testa non esce dal suo alloggiamento :|, l'erezione ha successo ma non mi esce la testa o glande o come volete chiamarlo voi :soso:

ah, devi tirarlo tu un po di più... se sei allo stato eccitato non fa male fidati. E' un problema adolescenziale che con l'avanzare dell età si risolve da solo. Quando avevo la tua età succedeva anche a me ;)
 
Tranquillo, farà tutto da solo ;)
Tu non sforzare niente e non tirare pelle ^^

Il tempo sarà la tua salvezza!
 
Come detto da Pampers, io ti consiglio di farti circoncidere almeno così togli la pelle in eccesso.

la circoncisione si fa in caso di fimosi e a me non sembra di averla, mi sa che ascolto ithek patpat
 
la circoncisione si fa in caso di fimosi e a me non sembra di averla, mi sa che ascolto ithek patpat

Non sempre si fa in caso di fimosi... per il 90% è una scelta personale e in diversi paesi per tradizione si fa la circoncisione e non succede nulla di gravemente gravioso °-°
 
Non sempre si fa in caso di fimosi... per il 90% è una scelta personale e in diversi paesi per tradizione si fa la circoncisione e non succede nulla di gravemente gravioso °-°
ma perchè fare la circoncisione se a casa abbiamo le forbici? :emoji_relieved: @iTheK

comunque.. io penso che tirando si apre la parte superiore della pelle, così finalmente abbiamo il nostro pene perfetto :emoji_relieved:
basta un po di sapone e olio di gomito patpat
 
ma perchè fare la circoncisione se a casa abbiamo le forbici? :emoji_relieved: @iTheK

comunque.. io penso che tirando si apre la parte superiore della pelle, così finalmente abbiamo il nostro pene perfetto :emoji_relieved:
basta un po di sapone e olio di gomito patpat
Tirandolo farà male solo la prima volta, quelle successive non sentirai nulla e sarà molto più facile farlo.

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Io venni operato per la fimosi, avevo 6-7 anni quando successe. Tagliando un pò di pelle che mi circondava il glande, adesso si può dire che lo tengo sempre scoperto, quindi non ho problemi io adesso. :emoji_relieved:

@#KiK non avrai nessun tipo di problema quando accadrà, fidati. :soso: