Domanda Ragazze e fidanzamenti

ilMaffin

Utente Esperto
Autore del topic
17 Agosto 2014
1.287
53
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi,
Non voglio dilungarmi molto ma oggi sarei uscito con degli amici... ora sono solo :emoji_relieved:
La motivazione è molto semplice, improvvisamente i miei compagni(comunemente classificati racchi) sono dovuti andare dalle loro ragazze. Ho parlato con quelle ragazze, e loro mi hanno detto che si sono messe con loro solo per il gusto di fare qualcosa e.e Cosa fareste al posto mio? Accettereste una cosa del genere se foste uno dei miei amici citati precedentemente? @#Neaples
 
Ma anche si'.. Se sono ragazze che vogliono fare solamente qualcosa, ma niente di serio, allora è giusto che ti diverti anche te. ;)

P.S. Chiedi ad una ragazza dei tuoi amici se vorrebbero fare qualcosa anche con te. :emoji_relieved: @ilMaffin
 
Ma anche si'.. Se sono ragazze che vogliono fare solamente qualcosa, ma niente di serio, allora è giusto che ti diverti anche te. ;)

P.S. Chiedi ad una ragazza dei tuoi amici se vorrebbero fare qualcosa anche con te. :emoji_relieved: @ilMaffin
:emoji_relieved: Tu sempre diretto a ste cose, non posso per ora... c'è la mia ragazza che sta venendo e.e Comunque, non sono il massimo... in confronto a quelle che mi hai fatto vedere oggi :emoji_relieved: