Problema risolto Ragazzi AIUTO! PROBLEMA GRAVE :'(

UZ3T3KNO

Utente Normale
Autore del topic
9 Aprile 2012
59
0
Miglior risposta
0
Allora io stasera mentre prendevo il mio telefono ( Galaxy y young ) ho visto che non si accendeva più , quindi ho preso il caricatore e l'ho messo a caricare. Dopodichè l'ho acceso e mi diceva che la scheda SD era vuota. Quindi la scheda sd l'ho tolta e l'ho rimessa di nuovo, poi mentre l'ho messa mi diceva di formattare , quindi io ho cliccato sul pulsante formatta e stava formattando. è Passata mezz'ora ma si è bloccato.. tutti i programmi si sono cancellati e anche tutte le foto e i video :emoji_slight_frown: . SAPETE COSA DEVO FARE ??
P.S. è Passata mezz'ora e il mio telefono sta ancora facendo la formattazione :'( CHE DEVO FAREEEE?? AIUTOOOOO!! :emoji_slight_frown:

Riferimento: Ragazzi AIUTO! PROBLEMA GRAVE :'(

hAI ROVINATO LA SCHEDINA BRUTTO :segaiolo: DI :censurato:

In che senso ? o.O

Ah ormai non c'è più niente da fare , quando formatti perdi tutto quello che hai scaricato...

Ma la scheda SD non me la legge più :emoji_slight_frown:

Molto probabilmente la scheda SD si sarà danneggiata, è successo anche a me.
Però prima di buttarla provala su un'altro dispositivo e facci sapere.

Non è vuota. ! Un'ora prima che succedesse il fatto nella scheda sd avevo foto , video e applicazioni!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Non si è danneggiata! L'ho tenuta sempre nel telefono. Non è mai andato per terra il telefono. Come pretendi che la scheda sd si danneggi senza che nessuno li faccia niente ?

Ultima modifica:

Si sarà smagnetizzata, succede anche se non le pensi nemmeno.
Detto questo ti consiglio di comprare un'altra schedina di memoria. Risolto?
Non è vuota. ! Un'ora prima che succedesse il fatto nella scheda sd avevo foto , video e applicazioni!
Non si è danneggiata! L'ho tenuta sempre nel telefono. Non è mai andato per terra il telefono. Come pretendi che la scheda sd si danneggi senza che nessuno li faccia niente ?

Ma le foto i video e le applicazioni le ho perse per sempre ?

Non c'è qualche programma che può recuperarmi tutti i file della scheda sd ?

Non c'è qualche programma che può recuperarmi tutti i file della scheda sd ?

No, non esistono programmi del genere, a meno che non hai eseguito un backup dei dati sul software di android "Kies".

No no. Ma Stamattina ero sul galaxy e stavo vedendo su internet , ho trovato un programma che recuperava tutti i file , foto e video delle schede sd smagnetizzare, ma non ricordo come si chiama. :emoji_slight_frown: ... NON MI RESTA CHE ???
Problema risolto ! Ho trovato il programma che cercavo !!

Ultima modifica:

No no. Ma Stamattina ero sul galaxy e stavo vedendo su internet , ho trovato un programma che recuperava tutti i file , foto e video delle schede sd smagnetizzare, ma non ricordo come si chiama. :emoji_slight_frown: ... NON MI RESTA CHE ???
Problema risolto ! Ho trovato il programma che cercavo !!

Rinomino.