• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta Ragazzi avrei bisogno d'aiuto per Joomla.

Lobby

Utente Attivo
Autore del topic
11 Ottobre 2010
463
0
Miglior risposta
0
Allora sperando che questa sia la sezione giusta inizio. :Ryuk:
Ho da poco installato joomla 1.5. ho iniziato a settare tutto ed ora vorrei metterci una chat, ho letto che si può fare però voglio che in chat l'utente visualizzi il nome che ha nel sito. Inoltre non so che chat installare ne come installarla, quindi vorrei che mi consigliaste una chat per la mia versione di joomla ed eventualmente anche una guida piccola. Rispondete in tanti.
Hola! :yo:
 
Sempre io, un'informazione sul database ora.

Sono sempre io, dato che ho capito che in questa sezione posso postare. Allora dato che ho un sito creato con Joomla ho deciso di fare anche un forum. La domanda a questo punto è: Posso farsì che quando una persona si registri dal sito non debba riregistrarsi anche nel forum?! O viceversa. Insomma mi chiedevo se ci fosse un modo anche tramite phpmyadmin di collegare i due database o di metterli in comunicazione. Rispondete in tanti e subito! xD
Hola! :yo:
 
JFusion è un'estensione di Joomla che unisce i database di quest'ultimo con quelli dei servizi supportati :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
JFusion è un bridge per integrare Joomla con le forum board citate prima ^^

Gig, dato che non ne ho mai sentito parlare non lo so nemmeno utilizzare. Si installa come mybb o joomla oppure cosa?
(Scusa se ti assillo di domande xD)