Ragazzi habbo sta diventando...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PoweRide

Utente Attivo
Autore del topic
7 Giugno 2008
256
44
Miglior risposta
0
Allora ciao ragazzi ho aperto questa discussione per dirvi ke habbo sta diventando pesante cn queste competizioni e altre cose habbo ho visto ke sta mijorando però nn come volevo io a me piaceva piu prima habbo ke mo queste competizioni sono tutte bambinate almeno potevano fare qualke competizione piu carina.. nn so se siete daccordo se volteter agg rep:bye:
 
PoweRide non devi chiedere la reputazione -.- Comunque habbo sta diventando solo più lento con queste versioni.
 
PoweRide non devi chiedere la reputazione -.- Comunque habbo sta diventando solo più lento con queste versioni.
Cosa c'entra con quello che ha detto lui lol ( quando non si leggono bene i post )

P.S: Cmq non sono quelli i veri problemi di habbo , io sn da 3 anni in hotel ma sono sempre riuscito a vivere senza competizioni :bye:
 
Dopo 3 anni ed un mese mi sono reso conto che posso diventare leggenda..
Ma ci entro poco perchè si rallenta il PC :emoji_relieved:
 

Non è che è vietato....ma deve essere scritto quando E' OPPORTUNO! :bye:

Comunque io NON ci tengo a queste Competizioni. Solo BUFFONATE e RACCOMANDAZIONI...

E spendere EURO per queste cretinate...bah -.-
 
spendi tantissimi soldi per furni per prenderne uno raro nn vedo tutto questo vantaggio potevo capire se ti davano una grande somma di cred ma........
 
io in tutti i miei anni su habbo non ho mai partecipato ad una competizione e ho furni e crediti e non ho mai speso neanke 1 solo centesimo in habbo! anke a me habbo va lento!
e poi si blocca quasi sempre.....
 
Praticamente i server non aumentano e le versioni sono sempre più complesse...e Habbo và lento...anche perche ci và sempre più gente!
 
Non è che è vietato....ma deve essere scritto quando E' OPPORTUNO! :bye:

Comunque io NON ci tengo a queste Competizioni. Solo BUFFONATE e RACCOMANDAZIONI...

E spendere EURO per queste cretinate...bah -.-

hai ragione secondo me pure alcuno sono raccomandati -.- mah.. chissà perchè nelle competizioni di mandare immagini vince sempre angel.92 e molto spesso =mitsukai= sono entrambi sei ricconi... scammoni pure loro o raccomandati o scemi che si spendono 400 euro ogni mese x habbo >_>
 
e poi se ci pensate i soldi che uno spende per la competizione per esempio fare una stanza alla fine quella persona e come se vince la metà del valore di quello che ha speso, quindi inutile partecipare ù.ù
 
Le competizioni non servono a niente...
In 3 anni non ne ho fatte mai neanke 1...
E non le trovo interessanti, e l'unico problema e ke stanno mettendo tt le
cse rare in catalogo tipo

Habbo cola prima valeva sui 450 adx vale 15...
E una cagata di habbo ke hanno fatto ed un altro problema e ke sta diventado
sempre piu lento.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.