Ragazzi mi consigliate 1 marca si sigarette?

J0k3r

Utente Medio
Autore del topic
3 Maggio 2009
199
47
Miglior risposta
0
Salve a tutti.... oggi ho provato a fumare e mi piace molto cosi mi kiedevo se voi mi potevate consigliare ke sigarette fumare :emoji_slight_smile: lo so ke fumare fa male ma nn calcherò la mano xDDDD

guarda io ti consiglio di non iniziare nemmeno ti rovinerai la vita tu dici non fumerò tanto ma dopo un po che ti prende il vizio ti fumerai i pacchetti al giorno non farlo un consiglio mio ti rovinerai la vita e i polmoni sani che hai...

Allora ci sono tanti tipi di sigarette e sono tutte testate e fungono da me xDxD

Pall Mal (Non fanno male)
Merit (così così)
Multifilter (andiamo sul pesante)
Malboro (morirai prima)
Camel (sei morto)

Io ti consiglio di iniziare con le Pall Mall sono buone e sono anche leggere ;)

Io le ho provate tutte. E basta solo queste xD Buona tirata di sigarette xD

io uso sempre o MarlbOro Light o Camel Light o Winston blu. Ma preferisco le marlborinee xD

ti faccio le mie tantissime condoglianze assieme ad iTheK :pianto:

fossi in te nn fumerei, perchè poi ti si bruciano i polmoni, avrai difficolta respiratorie, avrai ogni gg della tua vita tosse, i denti gialli e poi ti drogherai, visto che contiene la nicotina che è droga

Marlboro Light.. Che adesso vengono chiamate anche Gold..
Sono molto buone.. Il Tabacco è ottimo..
Per qualche anno di fumata non morirai.. =)

2b9zpj.jpg

Prova quelle sotto spoiler, sono raccomandate da goku.

fossi in te nn fumerei, perchè poi ti si bruciano i polmoni, avrai difficolta respiratorie, avrai ogni gg della tua vita tosse, i denti gialli e poi ti drogherai, visto che contiene la nicotina che è droga

Ma stai bene.... i polmoni si bruciano solo quando fumi da 10 anni e i denti gialli si fanno solo quando fumi tanto tanto tanto e da molto tempo -.-
E la nicotina non è droga -.-

Bello comincia a Grattarti le palle :soso: