Raid a Campo dè Fiori: Lotito visita inglese aggredito

tommy12

Utente Guru
Autore del topic
21 Novembre 2010
11.233
80
Miglior risposta
0
312242_lotito.jpg

Roma - Il presidente, Claudio Lotito, e il direttore sportivo della Lazio, Tare, si sono recati lunedì pomeriggio all'Ospedale San Camillo di Roma, per far visita al tifoso del Tottenham, Ashley Mills, ricoverato dopo l'aggressione subita in un pub del centro in occasione della partita di Europa League di giovedì scorso. Lo ha annunciato lo stesso presidente biancoceleste ai microfoni di Lazio Style Radio: "La prima cosa che ho fatto è accertarmi di eventuali responsabilità della tifoseria e quando parlo di tifoseria mi riferisco a quella organizzata e subito ho capito che loro erano assolutamente estranei. Poi mi sono messo in contatto con le persone coinvolte nell'aggressione e in particolare con il ferito più grave che è ricoverato al San Camillo. Ho parlato con il direttore generale del nosocomio e mi sono reso disponibile per una visita e poi a trovare una stanza d'albergo, alla quale abbiamo provveduto, per alcuni parenti di questo ragazzo che, arrivati a Roma, erano lì all'ospedale senza possibilità di riposare".

Fonte:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!