Jacob001

Nuovo utente
Autore del topic
9 Giugno 2010
16
0
Miglior risposta
0
In questi tempi lo staff di habbo non sta facendo nulla per farci divertire e bannano senza motivi validi e abusano di potere. Non rispondono alle chiamate d'aiuto in un tempo decente ma dopo 15-20 minuti o più o perfino nemmeno rispondono.

16 Giugno 2010: Oggi si terrà nel teatro di habbo alle ore 15 un incontro VIP di quel "cantante" Alex Gardner e ho avuto un idea.

Appena arriverà e inizierà a parlare, sicuramente tutti i MOD saranno presenti noi iniziamo a ribellarci e a floddare ma anche senza programmi perchè tanto con 50-60 persone dentro un area pubblica e si iniziare per esempio a fare: \\\\ \\\\ \\\\ ogni volta cade la connessione di molti e sarà un problema anche per i moderatori e per quel "cantante",

Per chi è d'accordo ci vediamo verso le 14 al Teatro o anche prima perchè ci sarà la fila per la visita VIP! Quindi verso le 13.30-14.00 al teatro. Richiestatemi sono Jacob001
 
non potevi aggiornare il topic di prima??
Comunque io ci sto, adesso mi creo un clone :P
Sarò aio-ban
 
sono tutti in fila a bloccare l'entrata per il palco :O
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
è un cantante? :emoji_relieved: non lo sapevo
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ma la coda è enorme!!! Sto in fila da un quarto d'ora! Ma poi fare un raid secondo me è inutile,,tanto loro hanno il potere di bannarci anche a vita se lo vogliono... :emoji_slight_smile:
 
Ma la coda è enorme!!! Sto in fila da un quarto d'ora! Ma poi fare un raid secondo me è inutile,,tanto loro hanno il potere di bannarci anche a vita se lo vogliono... :emoji_slight_smile:
Sì, ma entra con clone e quando ti bannano creane un altro ;)
così mettiamo in difficoltà i mod xD
 
il raid è riuscito. abbiamo bloccato il palco così il vip non poteva salire LOOL