Problema risolto Rallentamenti dopo upgrade a Windows 10

Gert.

Utente Medio
Autore del topic
18 Ottobre 2013
139
22
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, ieri sera sono passato a Windows 10 da Windows 7, con Windows 7 riuscivo a giocare su CS:GO Global Offensive con 20 di ping, ora mi va a scatti il gioco, e tocca i 600 di ping :ooo:. Qualcuno sa come risolvere questo problema?:soso:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Problema Windows 10

Ciao a tutti, ieri sera sono passato a Windows 10 da Windows 7, con Windows 7 riuscivo a giocare su CS:GO Global Offensive con 20 di ping, ora mi va a scatti il gioco, e tocca i 600 di ping :ooo:. Qualcuno sa come risolvere questo problema?:soso:
Si anche a me le prime volte, sono gli aggiornamenti automatici di Windows 10. Lasciaglieli scaricare e installare e poi riprova.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Re: Problema Windows 10

Io appena ho installato windows 10 ho installato cs e ho iniziato a giocare senza problemi. Gli aggiornamenti me li scaricava solo quando non giocavo, non so perchè.
Comunque ti consiglio di andare nelle impostazioni poi in "Aggiornamenti e sicurezza" -> "Windows Update" e selezionare "Opzioni Avanzate". Nella nuova schermata in "Scegli come installare gli aggiornamenti" seleziona dal menu a discesa l'opzione "Notifica per la pianificazione del riavvio", altrimenti appena scarica un aggiornamento che ha bisogno di riavviare il pc, lo riavvia in automatico anche quando stai giocando e poi verrai bannato su cs perchè non sei riuscito a connetterti ^^