Ranieri via, Stramaccioni è il nuovo tecnico

DarkPako

Utente Mitico
Autore del topic
25 Settembre 2008
7.435
79
Miglior risposta
0
E' finita l'avventura di Claudio Ranieri sulla panchina nerazzurra. L'Inter ha esonerato il testaccino, ed ha portato sulla panchina dei 'grandi' il mister delle giovanili Stramaccioni.
Questo il comunicato della società:
"Il Presidente Massimo Moratti e tutta F.C. Internazionale ringraziano Claudio Ranieri e il suo staff per la professionalità e l’impegno profusi, con sincerità, in questi mesi alla guida della squadra.

F.C. Internazionale comunica inoltre di aver affidato la squadra ad Andrea Stramaccioni, tecnico della Primavera che ha vinto la prima edizione della Next Generation Series.

Il più grande e affettuoso in bocca al lupo ad Andrea Stramaccioni che da domani sarà al lavoro con la squadra al centro sportivo "Angelo Moratti"."


fonte: fantagazzetta
 
Riferimento: Ranieri via, Stramaccioni è il nuovo tecnico

Forse sarà un grande vantaggio per l'Inter, che nell'ultimo periodo ha perso tante partite, inclusa quella con la Juventus di pochi giorni fa
 
Riferimento: Ranieri via, Stramaccioni è il nuovo tecnico

Ranieri era ed è un ottimo allenatore.
 
Riferimento: Ranieri via, Stramaccioni è il nuovo tecnico

Da juventino dico che questo Stramaccioni mi piace.
Cioè, per come si presenta, per le idee che sembrerebbe avere, per la voglia di fare emergere giovani interessanti da "mixare" ai senatori della squadra. L'Inter ormai ha concluso il suo ciclo vincente, ed è giusto che ricominci proprio in questo modo.
Vedremo poi Moratti cosa deciderà di fare, ma io se fossi in lui (visto che tiene molto a questo fair-play finanziario) punterei deciso su questa scelta.

:soso: