Problema rank v54

manu242424

Utente bannato
Autore del topic
17 Settembre 2010
63
0
Miglior risposta
0
in poke parole ho aggiunto un rank x i vip e vorrei dare dei comandi a questo rank come faccio?? come server uso uber emu by selexx...


ricapitolando come do dei comandi al rank vip??
 
i comandi

principali li hanno tutti gli utenti (premendo il tasto :commands o :comandos o :comandi
mentre poi ci sono, gli utenti con rank più alti (admin mod) l'oro possono vedere più comandi....

comunque per cambiare i comandi, devi modificare il server.e il database....

quindi a mio parere e meglio che lasci tutto per come sta ^^
 
sono suo amico e abbiamo modificato il file php.vipshop e dobbiamo mettere i comandi ai vip che hanno acquistato attraverso postpay e nn sappiamo come farlo forse hai ragione tu .. meglio che lasciamo stare e togliamo sto fatto dei comandi xD
 
io non ho capito forse ho frainteso, i comandi

puoi spiegare meglio?

in poke parole ho creato un nuovo rank per i vip ... Solo ke vorrei limitere i comandi hai vip... Cioe vorrei metterei :oveeride :alert :roomalert xo ora come ora se metto il rank vip loro non possono fare niente aiutami
 
Lo devi fare dal DB e dall'emu

Modificare dal db è "facile" diciamo mentre dall'emu devi sapere codare...
 
Al momemnto non mi ricordo comunque dovrebbe essere nel file Core-->CommandParser deve essere un'emu open.source e devi sapere codare per farlo...
 
Io So Come Si Fà Infatti Tra Poco Uscirà Il Mio Emulatore Ma Meglio Che i Comandi Rimangano Come Adesso ;)
 
Se non sai un minimo di liguaggio di programmazione adatto, ti sconsiglio di toccare il server.
Comunque, se ho capito bene, avete inserito nell'hotel la donazione tramite postepay.
Di conseguenza, per chi acquista il VIP, vorresti far ricevere loro, dei comandi aggiuntivi.

mmh.. Non mi viene un termine simile a voi siete totalmente usciti pazzi.. Chi compra? Nessuno.
Comunque, non sono affar miei. :P

-Valex
 
Comunque tutti lo dicono nn si sà mai chi puo e chi nn puo ma già siamo predisposti di persone che ci aiuteranno a pagare per il vps e server ma la domanda è quella che ha detto manu dovremmo cercare un codatore se trovatene avvertite grz