peppareju

Utente Medio
Autore del topic
4 Maggio 2010
239
0
Miglior risposta
0
Questa è la mia quarta creazione spero che vi piaccia....Si vede un po male qui cliccate sull'immagine x ingrandirla e vederla meglio...nel mio pc si vede perfetta non so xk....comunque commentate e votate...

immagine02.png
 
Ultima modifica:
ho messo alcune modifiche ho ftt un'alterazione della poltrona HC e poi la libreria a tv e la finestra li ho trovati sul web...invece la poltrona l'ho ftt io....
 
Mi piace però è un copia e incolla apparte alcuni furni .. quindi 7/10 cmq bravo
 
le armi gli occhiali e dei furni sn creazioni i copia incolla sn : la finestra , i soldi per terra e i soldi sul materasso...
 
::emoji_relieved: mi sono fatto anche 2 risate ::emoji_relieved:

Comunque a me piace tantissimo 9.5/10 ( non ti do 10 solamente perche' non mi piace l'habbo impiccato... perche' non sembra impiccato ::emoji_relieved:)
 
Ma non è impiccato...è solo attaccato al muro infatti nel collo non ha la corda...ha le mani e piedi legati alla corda k a sua volta è legata al muro...aspmetto un kiodo o qualkosa del genere
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ecco fatto spero che così vi piaccia di più...ho aggiunto un gancio al quale è attakkata la corda e poi la corda intorno alla vita che me l'ero dimenticata.. =)
 
Ultima modifica:
Prıma la corda era nel muro :.-.: cmq va meglıo pero' ıl mıo voto e' ancora 9.5/10
 
gli habbini li ho presi cambiando look ma poi le armi che hanno le sigarette gli okkiali ecc li ho messi io....
 
Quest è l immagine da dove hai preso ji habbini e le armi. ed e sempre un copia incolla anche mettere le psitole gia esistenti ad un altro habbino .-.
24y5pnm.png
 
si...io ho eseguito questa guida
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
l'ho trovata e mi sn messo a farli...mi sn piaciuti li ho pubblicati...sn carini da vedere no???