• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Rat a pagamento

Fortesque

Utente Medio
Autore del topic
2 Ottobre 2009
109
45
Miglior risposta
0
Qualcuno per caso conosce qualche buon rat a pagamento? Qualcosa simile a subme, o darkcomet.
 
Qualcuno per caso conosce qualche buon rat a pagamento? Qualcosa simile a subme, o darkcomet.
Non ti conviene né scaricarne una a pagamento né una free, ti elenco i motivi.

1) Gli antivirus rilevano qualsiasi RAT ormai, è un concetto superato.
2) Troverai in giro un sacco di gente che ti linkerà modi per nascondere la backdoor all'antivirus e altre robe così ma ti ritroverai a scaricare le loro backdoor e ad essere fregato.
3) A parer mio Darkcomet va benissimo e terrei quello, è l'unico tool di cui puoi essere sicuro nel 2020.
 
Qualcuno per caso conosce qualche buon rat a pagamento? Qualcosa simile a subme, o darkcomet.
Non ti conviene né scaricarne una a pagamento né una free, ti elenco i motivi.

1) Gli antivirus rilevano qualsiasi RAT ormai, è un concetto superato.
2) Troverai in giro un sacco di gente che ti linkerà modi per nascondere la backdoor all'antivirus e altre robe così ma ti ritroverai a scaricare le loro backdoor e ad essere fregato.
3) A parer mio Darkcomet va benissimo e terrei quello, è l'unico tool di cui puoi essere sicuro nel 2020.
Conosci subme? hai idea se anche quello viene rilevato?
 
Qualcuno per caso conosce qualche buon rat a pagamento? Qualcosa simile a subme, o darkcomet.
Non ti conviene né scaricarne una a pagamento né una free, ti elenco i motivi.

1) Gli antivirus rilevano qualsiasi RAT ormai, è un concetto superato.
2) Troverai in giro un sacco di gente che ti linkerà modi per nascondere la backdoor all'antivirus e altre robe così ma ti ritroverai a scaricare le loro backdoor e ad essere fregato.
3) A parer mio Darkcomet va benissimo e terrei quello, è l'unico tool di cui puoi essere sicuro nel 2020.
Conosci subme? hai idea se anche quello viene rilevato?
Ho fatto 2 ricerche su internet riguardo subme, girano video del 2011 su quella RAT, mi sembra palese che la rilevano, conta che rilevano anche le nuove per il semplice fatto che ogni STUB = backdoor generata dalla RAT, ha bisogno di essere FUDDATA(cryptata) in modo tale che l'antivirus non riesca ad invididuarne l'assembly (codice macchina) all'interno dell'eseguibile.
Sto cercando di dirti che girerebbe benissimo anche una backdoor con DarkComet avendo un buon programma per FUDDARLA, ma ad oggi ne sono pochi che costano un sacco, e dopo 2 settimane non funzionano nemmeno più, non ti consiglio questo genere di cose...
Fai conto che DarkComet all'uscita aveva una backdoor inserita dentro dal creatore, come OGNI RAT quasi.
quindi metti in conto che installando una RAT vieni pawnato da qualcun altro...
Ti consiglio di andare a prendere delle source online se te ne intendi un pò di programmazione e di andar a modificare qualcosina altrimenti sei sotto costante pericolo, in più sono inutilissime perchè venogno TUTTE rilevate
 
Ultima modifica: