Problema re aiuto x mod cleo gta san andreas leggete!!URGENTE!

aerox96

Nuovo utente
Autore del topic
7 Giugno 2010
1
0
Miglior risposta
0
ciao a tutti oggi ho trovato una mod cleo molto interessante chiamata BC7mod vers 4.0 ho installato corettamente come scritto nel file redame
però quando avvio il gioco e faccio una partita premo f5 come scritto e si apre il riquadro vuoto .
in pratica nn vedo le scritte.
io ho la versione 1.0 di gta
attendo vostre risposte
grazie mille in anticipo
 
Si scarica da qui
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.
Devi scegliere il link che sta sulla sinistra in alto che si chiama CLEO 3 Library (archive).
C'è anche l'autoinstallante ma te lo sconsiglio perchè ti cancella un file originale che poi non hai più.
Una volta scaricato togli il file vorbisFile nella cartella originale di san andreas e lo metti da parte così se ti riserve ce l'hai.
Poi nella cartella zip cleo3 che hai scaricato,prendi i file Cleo.asi,vorbisFile,vorbishooked e la cartella cleo (proprio la cartella gialla che ha dentro altri file se noti) e li metti nella cartella di gta san andreas (il percorso file da seguire è sempre risorse del computer - c - programmi - rockstar game - gta san andreas).
Hai finito.
Per mettere le mod cleo a volte è complicato perchè devi essere esperto (devi cambiare un sacco di file)...tu comincia da quelle facili dove trovi solo uno o due file con estensione .cs,questi file cs vanno nella cartella cleo che hai messo in gta (quella gialla) e già funzionano...naturalmente leggi le istruzioni e i tasti che devi usare per far funzionare le mod cleo nel gioco.
Importante:
La cleo 3 funziona solo con le versioni V 1.00 e V 1.01!!!!!!!!!!!
Fonti:
Se ti servono le mod di cleo,nel link che ti ho dato,ci sono altri link per scaricare cleo mod.
Precisamente scorri tutta la pagina e li trovi in basso a sinistra dove c'è scritto CLEO 3 mods.


FONTE= Yahoo
 
Problema risolto?

ma quale problema risolto!!!!!!1! gli hanno spiegato come si utilizza il cleo 3 non come risolvere quel suo problema!!! ma leggete!!! kmq,, anche io ho lo stesso identico problema... help plizzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
 
Riferimento: re aiuto x mod cleo gta san andreas leggete!!URGENTE!

molto dettagliata la tua risposta Nitroyx. io avevo il problema che mi si bloccava appena salivo su un veicolo qualsiasi ma grazie a te ho risolto grazie thanks
:-)