re: nuova arrivata

annare

Nuovo utente
Autore del topic
18 Aprile 2014
2
0
Miglior risposta
0
buongiorno mi chiamo annare e sono di taranto appassionata di computer ma assolutamente non esperta..spero che mi darete una mano con i vostri consigli..grazie e buona giornata
 
Benvenuta annare, hai fatto bene a registrarti! Qui imparerai sicuramente molte cose, ti auguro una buona e lunga permanenza nella Community ;), ti invito comunque a leggere il Regolamento Generale onde evitare situazioni spiacevoli :bye:
 
Benvenuta Annare, nella mia firma trovi link che ti possono essere utili. Per qualsiasi problema contattami tramite messaggio privato e ti risponderò quanto prima ;)
 
Benvenuto Annare,ti consiglio di leggere il regolamento...
Ti piace il computer,se vuoi questa sezione ti può servire:Il mondo del computer
 
Ultima modifica:
buongiorno mi chiamo annare e sono di taranto appassionata di computer ma assolutamente non esperta..spero che mi darete una mano con i vostri consigli..grazie e buona giornata

Benvenuta sullo Sciax2 Forum, spero sia di tuo gradimento!
Per qualsiasi informazione siamo qui a tua disposizione! ;)

Benvenuto Annale

Annare* :|
 
Buongiorno a te annare e benvenuta su Sciax2! Se hai problemi puoi mandarmi un messaggio privato, spero che tu possa sentirti come a casa tua! Ti auguro una buona permanenza e navigazione.