Guida Real Racing 3 [ SOLDI INFINITI ] - No Root

F

Fero

Guest
Autore del topic
Real Racing 3 [ SOLDI INFINITI ] - No Root​

EA Sports poche settimane fa, ha pubblicato su Play Store uno dei titoli più attesi dell’anno: Real Racing 3.
Con questo gioco EA vuole diventare il nuovo punto di riferimento per le simulazioni automobilistiche su dispositivi mobile, proponendo un’applicazione che fa della grafica e della semplicità di gioco i suoi due punti forti.

Istruzioni per avere soldi Infiniti:

1) Scaricate questo file .rar

download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Scansione :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


2) Estraete il file .rar e all'interno trovate una cartella chiamata doc

3) collegate il vostro dispositivo android al pc e andate su Sdcard / Android / Data / com.ea.games.r3_row

4) sostituite il file doc appena scaricato con il file doc che trovate nella cartella citata sopra; Durante la copia selezionate l'opzione copia e sostituisci tutto

5) Aprite Real Racing 3

6) Sorpresa Soldi Infiniti !!!

Se avete problemi non esitate a contattarmi :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Real Racing 3 [ SOLDI INFINITI ] - No Root

ciao snti io non riesco a far funzionare questo trucchetto perche dopo che sostituisco i file la cifra dei soldi è cmq uguale ti prego è la nona volta che provo aiutamiiiii
 
Riferimento: Real Racing 3 [ SOLDI INFINITI ] - No Root

Una volta che hai scaricato il file che ti ho postato lo devi andare a sostituire ( tu scarichi la cartella che si chiama doc che ti ho postato io ) e la sostituisci alla cartella doc già presente nel tuo dispositivo android che si trova in Sdcard / Android / Data / com.ea.games.r3_row
 
Riferimento: Real Racing 3 [ SOLDI INFINITI ] - No Root

funziona benissimo mitico
 
Riferimento: Real Racing 3 [ SOLDI INFINITI ] - No Root

ripeto.. come rovinarsi il gioco..
 
Riferimento: Real Racing 3 [ SOLDI INFINITI ] - No Root

grandissimo funziona tutto alla perfezione. grazie
 
Ultima modifica:
Riferimento: Real Racing 3 [ SOLDI INFINITI ] - No Root

Se io nn ho la scheda sd cm dv eseguire il procedimento ?? ti prego rispondi
 
Riferimento: Real Racing 3 [ SOLDI INFINITI ] - No Root

Il trucco funge alla perfezione, l'unico problema è che crasha molto spesso patpat
 
Riferimento: Real Racing 3 [ SOLDI INFINITI ] - No Root

ciao ho visto questa guida dopo due mesi. ho provato a fare come diceva ma quando clicco sul link per il download nn mi funziona. nn è che mi potresti dire un altro sito
 
Riferimento: Real Racing 3 [ SOLDI INFINITI ] - No Root

ciao ho visto questa guida dopo due mesi. ho provato a fare come diceva ma quando clicco sul link per il download nn mi funziona. nn è che mi potresti dire un altro sito

Il link va perfettamente.. Prova direttamente ad andare a:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!