Release Realese Habbo "Illumina".

Euro

Utente Normale
Autore del topic
28 Dicembre 2012
85
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti , belli e brutti , negri e farabuti :emoji_relieved:
Oggi vi volevo mostrare alcuni immagini della nuova Realese di Habbo.it (Illumina, che nome di m**** :emoji_relieved: )
Passiamo alle Immagini :

2usiomv.jpg

Vi apparirà questa schermata quando qualcuno vi chiederà amicizia :emoji_smiley:

2q8v6hg.jpg

Questa sarà la nuova Homepage (A me piace moltissimo)

259vgj9.png

I vostri amici (Mi ricorda la console del 2006 :cry: )

2uetwz7.png

Si signori e signore (Ma non credo che ci sono le signore :emoji_relieved: ) ritornano le foto , e anche colorate! :emoji_smiley:

29wlj5w.png

Questa schermata vi apparirà quando cliccherete su qualcuno..

2d0h186.png

Questo , è il vostro profilo :emoji_relieved: (Quando vedete se siete on , i gruppi ecc).

Beh ragazzi , da me è tutto , ciao a tutti!​

Riferimento: Realese Habbo "Illumina".

ma quanti soldi spende questo qua per avere tutti quei crediti? .-.! non è che fa molto differenza è sempre la solita zuppa habbo se vogliono utenti devono fare giochi che regalano abbastanza crediti e non che uno deve pagare per parteciparci capisco perchè perchè i retro hanno sempre piu online di habbo.it ;) metti i retro tutti insieme escono 5000 online ...

ma quanti soldi spende questo qua per avere tutti quei crediti? .-.! non è che fa molto differenza è sempre la solita zuppa habbo se vogliono utenti devono fare giochi che regalano abbastanza crediti e non che uno deve pagare per parteciparci capisco perchè perchè i retro hanno sempre piu online di habbo.it ;) metti i retro tutti insieme escono 5000 online ...
Allora , 1° Quei crediti nella Homepage non sono miei (Visto che lo Screen è stato scattato dall'Admin di Habbo :emoji_relieved: )
2° Utenti ci sono di meno perchè ti ricordi quando avevano censurato tutto e nessuno poteva parlare? Ecco , alcuni si sono stufati e hanno lasciato Habbo e sono andati via o nei Retro :|
Comunque sono daccordo anche con te , se facessero più Giochi sarebbe meglio , ma adesso stanno facendo alcuni competizioni , ma pochi Giochi.. Ci vorebbe un Competition Manager come Lunadismeraldo.. (E' cattiva :soso: )

La 3° Immagine è un Concept di Teschietto96 non una vera immagine. Poi non erano già state postate le immagini?
Comunque la versione illumina a me piace... Un cambio di grafica ci vuole sempre e la grafica attuale è monotona

La 3° Immagine è un Concept di Teschietto96 non una vera immagine. Poi non erano già state postate le immagini?
Comunque la versione illumina a me piace... Un cambio di grafica ci vuole sempre e la grafica attuale è monotona
Le immagini sono gia state postate , è vero. Però io ne ho aggiunte altre! patpat
Anche a me piace , però non mi piace molto quella schermata quando clicchi su qualcuno qwe

Non saprei se siano vere, da dove hai preso queste notizie? @Euro

le ha postate ediootti sul profilo twitter un po' di tempo fa. Ediotti le crea con photoshop e quindi può "pitturarsi" tutti i crediti che vuole... è il designer sulake!

Spero siano vere, mi piace questa versione più moderna e più light! :-D

Hai preso immagini che non C'ENTRAVANO un'emerita mazza, tipo la console, che è un'alterazione di Teschietto96, sono vere solo in parte.