Oggi ho intenzione di farvi vedere com'è semplice realizzare una piccola calcolatrice con il codice PHP , in questo caso , userò la stessa messa
Allora siccome abbiamo intenzione di fare tutto in una singola pagina .php vi sarà anche l'html , però questo lo salto dato che non dobbiamo trattare questo argomento , vi dico solo che stiamo creando 1 form (dove è messo tutto) ,2 campi di testo dove scrivere i numeri e 4 radio button per scegliere il tipo di operazione (ovviamente ognuno ha un suo id) e un button normale che faccia da SUBMIT ossia dica che cliccandolo esegua quello che c'è nel form .
Il codice PHP che andrà tra i tag
sarà così :
I commenti sono nel codice stesso , qundi non ho più niente da dire ;)
Se avete dubbi non esitate a fare le vostre domande.
Spero di esservi stato utile . QUESTA GUIDA E' STATA FATTA DA ME!
:ciao:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
(fatta sempre da me) .Allora siccome abbiamo intenzione di fare tutto in una singola pagina .php vi sarà anche l'html , però questo lo salto dato che non dobbiamo trattare questo argomento , vi dico solo che stiamo creando 1 form (dove è messo tutto) ,2 campi di testo dove scrivere i numeri e 4 radio button per scegliere il tipo di operazione (ovviamente ognuno ha un suo id) e un button normale che faccia da SUBMIT ossia dica che cliccandolo esegua quello che c'è nel form .
Il codice PHP che andrà tra i tag
HTML:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
PHP:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
I commenti sono nel codice stesso , qundi non ho più niente da dire ;)
Se avete dubbi non esitate a fare le vostre domande.
Spero di esservi stato utile . QUESTA GUIDA E' STATA FATTA DA ME!
:ciao: