Info Recensione Caricatore Wireless Dodocool

#Settings

Utente Guru
Autore del topic
6 Luglio 2009
12.538
120
Miglior risposta
0
Vi è mai capitato di rovinare tantissimi cavi per via di pieghe e posizionamenti strani? Grazie al caricatore wireless fornito da Dodocool questo non è stato più un problema!

wa1HEwU.jpg

CARATTERISTICHE:
- Fast Wireless Charger (
ricarichi il telefono da 0 a 100% in 2 ore)!
- 2A fissi in uscita!
- Funziona su tutti i dispositivi abilitati al QI!

IMPRESSIONE:
Nella scatola troviamo:

- Il caricatore (:emoji_relieved:)
- Cavo usb.

Tutta la mia famiglia ha utilizzato questo caricatore per via della comodità mentre lo si utilizza, inoltre funziona nonostante ci siano cover molto spesse! Il design è molto bello, durante la ricarica il led del caricatore diventa blu mentre se non c'è nessun smartphone sopra rimane verde.

Consiglio di utilizzare questo dispositivo con S7 e device superiori perché delle volte con altri smartphone, la batteria smette di caricarsi.

Comunque sia sono molto soddisfatto di questo caricatore e devo dire che lo consiglierei molto volentieri ad un amico!

E' possibile ordinarlo da amazon direttamente da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

:vecchio:
Ad occhio sembra un buon prodotto, i commenti di amazon però mettono molti dubbi.

Ultima modifica:
:vecchio:
Ad occhio sembra un buon prodotto, i commenti di amazon però mettono molti dubbi.

Sì, beh, i caricatori wireless in generale non hanno ancora fatto molta strada, la comodità è certa ma in termini di velocità purtroppo non ci siamo ancora a tutti gli effetti; personalmente lo userei più come caricatore "secondario", quando penso di dover fare affidamento spesso al telefono e quindi basterà semplicemente prenderlo dalla base di ricarica e riappoggiarlo quando avrò finito, anziché dover staccare il filo in continuazione patpat

Sì, beh, i caricatori wireless in generale non hanno ancora fatto molta strada, la comodità è certa ma in termini di velocità purtroppo non ci siamo ancora a tutti gli effetti; personalmente lo userei più come caricatore "secondario", quando penso di dover fare affidamento spesso al telefono e quindi basterà semplicemente prenderlo dalla base di ricarica e riappoggiarlo quando avrò finito, anziché dover staccare il filo in continuazione patpat

Concordo al 100%