Release {Recensione} Killzone 3

Findix

Utente bannato
Autore del topic
1 Ottobre 2008
1.012
0
Miglior risposta
0


killzone3.jpg


KILLZONE 3

Scheda generale

Genere:
Sparatutto in prima persona
Sviluppo:
Guerrilla Games
Pubblicazione:
Sony Computer Entertainment Europe
Disponibile per:
Playstation3
Rilascio:
23 Febbraio 2011

Game Play

Sev e Rico hanno ormai ucciso l'imperatore Visari ed insieme al capitano Neville hanno deciso di scappare da Helghan. Dopo la morte di Visari si fronteggeriano l'ammiraglio Orlock e Jorhan Stahl entrambi membri importanti per la civiltà Helghast. Vi lasciamo il resto della trama così da non svelare importanti segreti che scoprirete durante il gioco.

Scheda tecnica

Killzone é un gioco sviluppato dalla Guerrilla Games, e pubblicato dalla Sony. La saga ha avuto origine con il celebre Killzone su playstation e proseguito arrivando a Killzone 3 su PS3. Come sempre il gioco é sviluppato solo per console Sony.

Grafica
La grafica non lascia nulla in sospeso, perfetta nei minimi dettagli. Viene usata la tecnica 3D, d'altronde cosa ci si poteva aspettare. Nessuna pecca nella cura dei dettagli, vengono usate forme complicate per gli oggetti, molto vicini alla realtà, e questo da molti punti alla casa editrice.

Audio

L'audio supera di gran lunga i predecessori di Killzone 3, le armi rimbombano come se fossero reali. I passi dei personaggi vengono curati con dettagli stupendi, addirittura é implementato l'urtro contro gli oggetti. Le musiche di sottofondo vengono utilizzate ove necessario, visto che in uno scontro a fuoco quello che importa al videogiocatore é il suono dei proiettoli che s'infrange o su un nemico o sul muro.


Trailer

[video=youtube;noiGjbWhEOU]http://www.youtube.com/watch?v=noiGjbWhEOU[/video]

Multimedia
t_killzone3_alpha_corinthh_gp_gt_hd.lo.mp4_jpg_640  x360_upscale_watermark-small_q85.jpg

Killzone3E32010IGNLiveGameplayPresentation.jpg

328753.killzone-3-per-ps3.ukbcl_jpg_640x360_upscale_watermark-small_q85.jpg

killzone3-gameplay.jpg

Voti

Grafica : 9
Audio: 9
Giocabilità: 8,5
Longevità: 8,5

Voto Finale: 8,75


 
Riferimento: {Recensione} Kill Zone 3

Si scrive Killzone tutto attaccato :soso:

Io giocai al primo Killzone (in Coop con mio zio) sulla Psp e devo dire che faceva pena...
 
Riferimento: {Recensione} Kill Zone 3

Si scrive Killzone tutto attaccato :soso:

Io giocai al primo Killzone (in Coop con mio zio) sulla Psp e devo dire che faceva pena...

errore di battitura

comunque per PS3 é uno spettacolo... se hai la console ti consiglio di provarlo

@Mirkuzzo puoi aggiustare??
 
Riferimento: {Recensione} Kill Zone 3

@Mirkuzzo si scusa pensavo lo fossi anche tu

sei il primo che mi é venuto in mente


@Panter puoi aggiusta anche il titolo qua?? Killzone 3 invece di Kill zone 3
 
Ultima modifica:
Riferimento: {Recensione} Killzone 3

E' carino come gioco, ci ho giocato, comunque un ottima recensione :emoji_smiley:
bravo.​