Recensione Spongebob

lello26

Redattore Onorario
Autore del topic
Redattore
User Legend
13 Gennaio 2009
40.688
122
Miglior risposta
0
Spongebob
Nome Cartoon: Spongebob

Creatore/i: Stephen Hillenburg

Trama: Il cartone trasmette la vita di una simpaticissima spugna che vive in mare in una città chiamata bikinibottom,il suo nome è spongebob ed vive in un ananas.Lavora in un locale chiamata Krusty Krab,un ristorante dove servono degli hamburger chiamati crabby patty,la nostra spugna è circondata da amici,il suo migliore amico è una stella marina chiamata patrick dove i due si divertono un mondo insieme ad giocare e cose varia,oltre a loro c'è un loro vicino squiddi,a lui piace la tranquillità e dato che la nostra spugna fa sempre un po di movimento esso non lo sopporta,ci sono molti altri amici,come avrete capito fa amicizia facilmente.
(Cartone Molto simpatico ed divertente che vi intratterrà sicuramente)
fbmdxu.jpg


Anno Produzione: In italia la prima fu mandata in onda nel 2004 ma in usa nel 1999

Numero episodi:140

Durata: 25 minuti

Video Sigla:
[video=youtube;NDLD4RHpdPc]http://www.youtube.com/watch?v=NDLD4RHpdPc&feature=related[/video]

Consiglio da recensionista:
Come ho gia detto sopra è molto simpatico vi consiglio di dargli un'occhiata :emoji_slight_smile:

Trasmesso in: Italia uno ed Nickelodeon
 
Recensione VERAMENTE vuota....

Questa è la struttura diciamo base di ogni recensione! Poi prima di essere pubblicita viene approvata dal coordinatore o vice, quindi credo che dovrebbe essere buon :emoji_relieved: Comunque per me ottima Recensione Lello! ^^
 
Questa è la struttura diciamo base di ogni recensione! Poi prima di essere pubblicita viene approvata dal coordinatore o vice, quindi credo che dovrebbe essere buon :emoji_relieved: Comunque per me ottima Recensione Lello! ^^

Poteva inserire molto di più...ad esempio le voci o o qualche immagine del cartone...per me resta sempre vuota.
 
Poteva inserire molto di più...ad esempio le voci o o qualche immagine del cartone...per me resta sempre vuota.
L'immagine c'è, se ho postato il topic come ha detto arthur vuol dire che il cordinatore mi ha dato l'ok quindi va bene evita di criticare grazie -.-
 
Riferimento: Recensione Spongebob

Sei pregato di leggere il regolamento.. non solo hai riaperto un vecchio thread, ma addirittura con un post inutile.
Per questa volta, considerando che sei nuovo, non verrà preso alcun provvedimento.
 
Riferimento: Recensione Spongebob

Grande lello , recensione molto articolata :brig: