Thread obsoleto Record mondiale di Black Ops 2 - 346 kills e 7 morti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RedHat

Utente Senior
Autore del topic
30 Aprile 2013
1.563
0
Miglior risposta
0
Oggi mentre giocavo a Black Ops 2 ho fatto ben 346 uccisioni e 7 morti. Questo è un nuovo record mondiale, il precedente mi pare fosse di 331 kills e 8 morti.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Purtroppo non ho avuto tempo per fare un video perchè sinceramente non mi aspettavo un risultato del genere, però ho una foto.
d3425b33f57deb7ac3d76597c53b3c26.png


Bitches. patpat
 
  • Like
Reactions: LaLaLend
Scusa ma tu sei iscritto al torneo di sciax2?? Se si mi ritiro subito :emoji_relieved: (scherzo)
 
Riferimento: Record mondiale di Black Ops 2 - 346 kills e 7 morti

Scusa ma tu sei iscritto al torneo di sciax2?? Se si mi ritiro subito :emoji_relieved: (scherzo)

Sì, sono iscritto al torneo per PS3. Adesso che ho la Xbox mi iscrivo con quella. :emoji_relieved:
 
Io sono iscritto alla Xbox . Che classe usavi, su quale mappa, ricompense.. avevi amici in squadra
Che gamertag hai su Xbox?
Modalità di gioco? (Penso diominio in guerra terrestre)
 
Ultima modifica:
Riferimento: Record mondiale di Black Ops 2 - 346 kills e 7 morti

Io sono iscritto alla Xbox . Che classe usavi, su quale mappa, ricompense.. avevi amici in squadra
Che gamertag hai su Xbox?
Modalità di gioco? (Penso diominio in guerra terrestre)

Classe: MSMC con Canna Lunga e FMJ, come secondaria la KAP-40, come specialità usavo Sciacallo, Inflessibile, Silenzio di Tomba. Usavo anche Granate e Stordenti.
Mappa: Nuketown 2025
Modalità di gioco: TCT
Ricompense: Elicottero Stealth, Cani e Sciame
Gamertag: zBLAZGAMING
Non avevo amici in squadra. Ho fatto soltanto tre Nucleari perchè la prima volta che ci sono riuscito mi hanno killato subito, la seconda anche mentre la terza è durata fino alla fine della partita (saranno state 150 kill circa)
 
Riferimento: Record mondiale di Black Ops 2 - 346 kills e 7 morti

E' matematicamente impossibile che tu abbia fatto un risultato del genere, in che mappa hai giocato? In che modalità stavi giocando? Sicuramente hai fatto un pò di boosting in modalità bot, non ci sono altre spiegazioni dato che so come giochi negli FPS e su BF3 avevi un rateo inferiore a 0,50 :ok:.
 
Riferimento: Record mondiale di Black Ops 2 - 346 kills e 7 morti

Se non è boosting utlizza Elite per fare uno screen del risultato...E comunque mi sembra molto strano che una persona faccia una foto solo al suo nome e non a tutta la schermata... patpat
 
Ciao (RedHat) oggi credo di aver stabilito un nuovo record mondiale di kills su CoD Infinite Warfare - 512 kills.BF3B4CBD-1F79-4A13-B84F-ABCD266B968A.jpeg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.