Problema risolto Recovery 6.0.2.8 Qualcosa non va..

Smiletto123

Nuovo utente
Autore del topic
31 Agosto 2013
49
0
Miglior risposta
0
Ho un samsung galaxy s2, ieri ho deciso di cambiare la recovery aggiornandola da quella base di android a quella 6.0.2.8 La cosa è andata alquanto male e ora non so assolutamente come muovermi, all'accenzione del telefono entrando nella recovery è tutto apposto nessun bug, ma se provo a togliere la recovery e ad accendere il telefono non si accende! Mi rimane la schermata Samsung Galaxy s2 GTI9100 Non so davvero come fare, mi è scaduta anche la garanzia.. Screen della recovery:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Screen della schermata che si blocca:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.. Davvero se riuscite ad aiutarmi siete dei Santi.. Devo fare qualcosa tipo togliere questa versione e mettere la vecchia, Ho già provato inoltre a ripristinare i dati di fabbrica tramite la recovery ma non c'è stato nulla da fare! Aiutatemi.. :emoji_slight_frown: In basso a sinistra della recovery sta scritto PhilZ Touch 4, credo sia la marca.. non so.. Datemi una mano! :emoji_slight_frown:
 
allora, il tuo è un caso di bootloop, causato da un flash errato della recovery.
ti consiglio di agire così,
credo che tu abbia android 4.2 sul cell giusto?

- - - Aggiornato - - -

comunque ripristina il firmware con odin stock
 
Visto che non sono moltissimo pratico, mi sapresti spiegare cosa devo fare? e una cosa.. posso agire solamente dalla recovery, poichè il pc non me lo riconosce.
 
Visto che non sono moltissimo pratico, mi sapresti spiegare cosa devo fare? e una cosa.. posso agire solamente dalla recovery, poichè il pc non me lo riconosce.

Non c'entra la recovery, piuttosto penso che tu abbia fatto qualche operazione sulla partizione /system dove alloggia Android.
Comunque è semplice risolvere, fai così:

1) Scarica questa philz con kernel integrato.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

2) Scarica questa rom (wizzedkat 4.2.2 temata s5)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

3) Copia i due archivi nella micro sd del galaxy s2 (se non ce l'hai procuratela).
4) Manda l's2 in recovery e fai wipe data, wipe cache, wipe dalvik cache, poi vai in mounts and storage e fai format /cache, format preload, format emmc, format data, format system.
5) Vai su install zip, install zip from external storage (o una cosa del genere) e seleziona prima la philz+recovery.zip, poi successivamente ripeti lo stesso processo con la rom (l'altro archivio).
6) Riavvia normalmente l'S2 e aspetta un 10 minuti per configurare il runtime di android.