-Jan-

Utente Senior
Autore del topic
30 Luglio 2009
1.569
59
Miglior risposta
0
Le modalità per archiviare dati ora mai sono molteplici e tutte adatte alle proprie esigenze. Si possono trasferire facilmente trasferire dati su pen drive per chi preferisce la portabilità in spazi nulli o optare per i sempre verdi CD/DVD e Blu-ray.

Non sempre però questi risultano essere in un buono stato di salute e perciò spesso ci si ritrova un CD o un DVD illeggibile a causa delle troppe “ferite” subite in seguito a graffi e a danni vari.

CD/DVD/BlueRay Recovery è un ottimo programma freeware per Windows che consente di recuperare facilmente dati da CD/DVD/Blu-ray corrotti e impossibilitati alla lettura.

CD-DVD-BlueRay-Recovery.png


La grafica di questo programma non è particolarmente complicata quindi intuitivamente sarà molto semplice capirne il funzionamento e per visualizzare le funzioni e i comandi disponibili.

Riesce a recuperare file multimediali digitali, audio, video, documenti danneggiati e file di testo con il supporto a numerosi tipi di dischi ottici come CD-ROM, CD-R, CD-RW, DVD-ROM, DVD-R, DVD-RW e dischi blu-ray con file system ISO9660 e UDF.

Possibile modificare la velocità di copiatura impostando una più lenta per ottenere una migliore qualità per i dati in fase di recupero in caso di operazioni con CD/DVD/Blu-ray molto danneggiati.

CD/DVD/BlueRay Recovery è gratuito e può essere installato sugli OS Windows.

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Non testato

Fonte: RisorseGeek