Problema Recupero password account facebook

Avelixavatar

Utente bannato
Autore del topic
4 Maggio 2013
275
31
Miglior risposta
0
Ragazzi è urgente ho dimenticato la password di facebook vi prego aiutatemi ho provato a cambiarla ma non ricordo nemmeno la passw dell'email...
vi prego se c'è qualche programma ditemelo vi chiedo un enorme aiutooooooooooooo
 
Ragazzi è urgente ho dimenticato la password di facebook vi prego aiutatemi ho provato a cambiarla ma non ricordo nemmeno la passw dell'email...
vi prego se c'è qualche programma ditemelo vi chiedo un enorme aiutooooooooooooo

Mi dispiace, non c'è nessun altro modo per recuperarla. Sicuro di non essertela segnata da nessuna parte? Puoi provare a contattare l'assistena di facebook.
 
Nell'email c'è il recupero Password, dove nella registrazione hai messo il tuo numero di telefono o una tua seconda email secondaria.

Se non lo hai fatto, purtroppo l'account è perso. La prossima volta ragazzi mettete dati veri nell'email che solo tu puoi vedere, che ti potranno servire in futuro come in questo caso!!
 
Teoricamente se hai inserito il tuo numero su facebook puoi farti mandare una password temporanea.. Senno' contatta l'assistenza di facebook da qua
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!