• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

red smudge ò.ò

~Dark

Utente Strepitoso
Autore del topic
19 Giugno 2008
4.717
87
Miglior risposta
0
349dugj.png

v2
2ypkklh.png


io personalmente sono molto soddisfatto, il mio solito smudge non è così :emoji_relieved:

@genny1000 @Jeckoz @AAmin ecc. <3
 
Ultima modifica:
Riferimento: red smudge ò.ò

Non lo chiamare smudge. E' un inizio di smudge, devi finirlo perchè è tutt'altra cosa.

Questo è uno smudge coi controcazzi!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: red smudge ò.ò

@KEKKOR97
Vabe la prossima volta lo chiamo, non lo so....mhm fammi pensare....olio su tela,ok?

Che tu mi fai vedere lo smudge degli altri non mi aiuti, è completamente inutile. Anche io sono su altri forum di grafica e so che queste tag sono niente in confronto. Non servi tu per dirmelo.

Se leggi sopra ho scritto che PER ME, Dati i miei precedenti risultati di smudge, questo è un passo avanti.


Comunque, le prossime volte cercherò di continuarlo ;)
 
Riferimento: red smudge ò.ò

Cerca di concentrarti maggiormente sulle tag senza smudge, è assai difficile questo stile, e ci vuole un bel po' di pratica a posteriori. ;)

P.S: Anche io a volte provo a fare qualche smudge ma non ti dico le schifezze che mi vengono. :emoji_relieved:
 
Riferimento: red smudge ò.ò

Dark ti consiglio una cosa , se vuoi iniziare con lo smudge ( cosa veramente bella ) perche sappiamo tutti che quando uno ci sa fare con lo smudge può arrivare a risultati pazzeschi , comunque se vuoi iniziare con lo smudge vedi di usare dimensioni più piccole è rettangolari in modo che dovrai ricoprire minore spazio anche perche la metà lo ricopre il render , tipo le misure come il mio ultimo smudge
 
Riferimento: red smudge ò.ò

Dark non posso dire che non mi piace perché io non ho mai provato a farne neanche uno quindi per me è bello continua così :emoji_smiley:
 
Riferimento: red smudge ò.ò

@KEKKOR97
Vabe la prossima volta lo chiamo, non lo so....mhm fammi pensare....olio su tela,ok?

Che tu mi fai vedere lo smudge degli altri non mi aiuti, è completamente inutile. Anche io sono su altri forum di grafica e so che queste tag sono niente in confronto. Non servi tu per dirmelo.

Se leggi sopra ho scritto che PER ME, Dati i miei precedenti risultati di smudge, questo è un passo avanti.


Comunque, le prossime volte cercherò di continuarlo ;)
Guarda che non sto criticando, abbassa il tono. Volevo solo dire che dovresti continuarla, non era da postare. :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: red smudge ò.ò

Guarda che non sto criticando, abbassa il tono. Volevo solo dire che dovresti continuarla, non era da postare. :emoji_slight_smile:
:emoji_relieved: scusa prima avevo i 5 minuti per roba mia, comunque ho capito cosa vuoi dire, proverò a continuare :emoji_smiley: