Domanda Regalo di compleanno

Tim

Utente Assiduo
Autore del topic
17 Maggio 2007
516
57
Miglior risposta
0
Salve,
Passo subito ai fatti: il prossimo weekend ci sarà il compleanno di una mia ex (con la quale mi sto riavvicinando, ma comunque siamo rimasti buoni amici) e vorrei farle un regalo, ma non ho idea di cosa regalarle!
Compie 20 anni, adora i cavalli e l'equitazione (ne ha 2 con i quali partecipa a gare) e partecipa spesso ad eventi cosplay (quindi le piace il mondo manga).
Purtroppo da studente indebitato non posso permettermi chissà che cosa e comunque non deve essere nulla di troppo "personale" o cuoricini idioti vari... qualcuno mi può aiutare ?

P.s. se mi consigliate un sito, premetto subito che abito in Svizzera, dunque dovrebbe avere spedizioni celeri all'estero.

P.p.s. l'anno scorso per esempio sono dovuto rimanere in caserma come sottufficiale comandante di guardia e le ho inviato un video di me circondato dalle mie reclute mentre flettevamo al tempo di "Happy Birthday -suonome-" e sembra aver apprezzato. Dunque non deve essere appunto qualcosa di stratosferico, ma non ho davvero idee... ho provato a fare una canzone (suono la chitarra) ma sono bloccato, pertanto pensavo a qualcosa da comprare.

Grazie :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
Devi regalarle un qualcosa di originale ma allo stesso tempo semplice, utile e che le piaccia.

Se hai tempo e voglia puoi dipingere qualcosa o mandarle una foto particolare, magari di un panorama, con una tua dedica simpatica....
 
Devi regalarle un qualcosa di originale ma allo stesso tempo semplice, utile e che le piaccia.

Se hai tempo e voglia puoi dipingere qualcosa o mandarle una foto particolare, magari di un panorama, con una tua dedica simpatica....

Dipingere non ne sono capace e foto non saprei, troppo banale secondo me. Ma grazie comunque!
 
Se segue il calcio o qualche altro sport comprale la maglietta della sua squadra e facci dedica e firma!