ilacop85

Nuovo utente
Autore del topic
6 Marzo 2009
11
0
Miglior risposta
0
salve ragazzi ho un brutto problema con il mio retro, non riesco ne ha cambiare vestiti ne a registrare altre persone delle volte mi da errore per la sicurezza e delle volte non entra proprio, nonostante abbia provata con molti cms molti server, la versione v48 nonostante la guida non riesco a farlo non parte però i vestiti si cambiano.
Che faccio butto il pc?::emoji_relieved:no:

vi ringrazio anticipamente per la risposta
 
1° nome non consono al post
2° nella versione v36/v37 in tutti holocms non funge più il file register.php quindi non ti puoi ne registrare ne cambiare look quindi e congliato usare un php retro il selex v1 o v2 sono perfetti..
fai tu :emoji_slight_smile:
 
1° nome non consono al post
2° nella versione v36/v37 in tutti holocms non funge più il file register.php quindi non ti puoi ne registrare ne cambiare look quindi e congliato usare un php retro il selex v1 o v2 sono perfetti..
fai tu :emoji_slight_smile:
il register di holocms non va + nei v43 in poi,
re-habbo segnalo risposta inutile inquanto tu abbia

il register non va non ricordo dove ma hanno postato un register che va, per holo cms
 
ragazzi lo vi ringrazio per la risposta ma vedendo che avevo questo problema ho chiuso tutto e lo sto rifacendo in v48 anche se ho trovato alcuni intoppi ma spero di risolverli presto

tempestivi veramente siete davvero ingamba in questo forum sono rimasto davvero contento..
un po piu di gentilezza non guasta ;)
 
Ultima modifica: