Domanda Registrare con microfono il ciò che sento nelle cuffie

gedamial

Utente Senior
Autore del topic
9 Giugno 2010
1.937
69
Miglior risposta
0
Salve.

Non so se questa è la sezione adatta al problema.

Io ho delle cuffie con microfono e volevo registrare, tramite quest'ultimo, l'audio che sento all'interno delle cuffie.
Se non si potesse fare, la soluzione sarebbe quella di staccare la riproduzione dalla cuffia per passarla alle casse e registrare dal microfono ciò che esce dalle casse... solo che le casse si sentono per tutta la stanza/casa, mentre volevo inviare solo l'audio che sento dalle cuffie/auricolari.

Grazie in anticipo!
 
Immaginati me con le cuffie e il microfono (facente parte delle cuffie)
Sto in un server teamspeak e poi apro youtube mettendo una qualsiasi canzone.

Quando registro il mio microfono, tutto quel che gli altri sentono è la mia voce (se parlo)... ma io vorrei far sentire l'audio che sto sentendo proprio come se entrasse nel microfono.

Capito?
 
Se hai windows 7/8 clicca col destro sull icona degli altoparlanti (quella vicino all'orologio), clicca su Dispositivi di registrazione selezioni il tuo microfono e fai click su proprietà, passa alla scheda ascolto e abilità la spunta "ascolta il dispositivo". Infine dai l'OK
 
Ultima modifica:
Se hai windows 7/8 clicca col destro sull icona degli altoparlanti (quella vicino all'orologio), clicca su Dispositivi di registrazione selezioni il tuo microfono e fai click su proprietà, passa alla scheda ascolto e abilità la spunta "ascolta il dispositivo". Infine dai l'OK

In questo modo sento me stesso parlare...