Registrare webcam mentre si gioca ad un gioco

Jordi.

Utente Attivo
Autore del topic
3 Febbraio 2014
303
41
Miglior risposta
0
Hey! Potete spiegarmi che tipo di programma devo utilizzare per poter registrare il mio desktop e la mia webcam nello stesso momento. Ecco un esempio
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
. Scrivetemi il programma e spiegatemi come fare.
 
Puoi utilizzare movie maker. Esso con una funzione al suo interno permette di registrare anche con la webcam.
 
Aspetta ma tu vorresti fare gameplay su console o su pc? Perche se vuoi farli su console dovresti comprare telecamere.

Se vuoi farli su pc, usa camtasia che ti registra e webcam contemporaneamente
 
@AndreaDiLeta Camtasia ce l'ho però quando tento di registrare il gioco mi si vede tutto nero ho provato anche a seguire questo video ma nulla
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Poi non si vede la webcam nel angolino. (NON C'è PROPRIO) @GiovaRetro @System10 Movie Maker è troppo scarso.
Usa fraps e poi con dei programmi di video editing inserisci il file della webcam dentro il video.
Per registrare tramite webcam usa Movie Maker come ho detto sopra.
 
e come faccio? a mettere il video della webcam nel video gameplay? Avresti un Tutorial
 
e come faccio? a mettere il video della webcam nel video gameplay? Avresti un Tutorial
Scaricati Dxtory, ti permette di registrare anche dalla webcam, inoltre è molto leggero, quindi, hai meno possibilità che ti lagghi anche durante i gameplay. ;)
 
Secondo me FRAPS è il migliore , come ha detto system poi con dei programmi di video editing inserisci il file della webcam, secondo me è la soluzione migliore.