Reina - Higuain: ci siamo

RickyTheBest

Utente Mitico
Autore del topic
4 Aprile 2010
8.504
129
Miglior risposta
0
Ebbene si, dopo la cessione di Cavani, per 63 mln al Paris Saint Germain, il presidente De laurentiis, mette a disposizione di Rafa Benitez nuovi giocatori di classe.
E' un doppio colpo, Reina portiere e Higuain attaccante per provare a competere con la Juventus per lo scudetto.
I due giocatori sembrano aver detto si al napoli, e le rispettive società pure.
Questi, sono attesi a Roma FCO, per far le visite mediche prima di poter firmare i contratti..

Anche il Napoli sembra stia investendo bene i soldi e acquistando buoni giocatori.. Aspettiamo l'ufficialità.
 
Riferimento: Reina - Higuain: ci siamo

Sono contento che tutti questi campioni scelgano la serie A, speriamo che riescano a risollevare un po' il calcio Italiano.
Quest'anno per noi interisti prevedo schiaffi da tutti come se piovessero :ok:
 
Riferimento: Reina - Higuain: ci siamo

Sono contento che tutti questi campioni scelgano la serie A, speriamo che riescano a risollevare un po' il calcio Italiano.

Si ma non è un bene per noi questo, gli acquisti fatti fino adesso non sono da Inter... Per competere con queste squadre come fiorentina, juve, napoli dovremmo comprare almeno nainggolan e un buon difensore... Staremo a vedere. :ok:
 
Riferimento: Reina - Higuain: ci siamo

Higuain appena arrivato a Roma per le visite mediche, figuriamoci se arrivava a Napoli :shock:

[yt]hxqzEeX4eYs[/yt]
 
Riferimento: Reina - Higuain: ci siamo

Per fortuna che hanno comprato Reina e non Julio Cesari :asf:
 
Riferimento: Reina - Higuain: ci siamo

Higuain non può sostituire uno come Cavani, non c' è paragone.
Sicuramente il Napoli sarà meno competitiva dell' anno scorso... :asf:
 
Riferimento: Reina - Higuain: ci siamo

Higuain non può sostituire uno come Cavani, non c' è paragone.
Sicuramente il Napoli sarà meno competitiva dell' anno scorso... :asf:

Ma cosa stai dicendo? con gli acquisti di Mertens, Callejon, Reina, Higuain, Rafael, Albiol e probabilmente Demba Ba/Jackson Martinez il Napoli potrà puntare allo scudetto.
La cosa che dovrà rinforzare senza dubbio è la difesa.
La difesa non è da Champions, mi dispiace che molti tifosi vogliano Cannavaro fuori rosa e dare la fascia ad Hamsik, anche se quest'ultimo campa lo stesse senza fascia.
Cavani lo ringraziamo per ciò che ha fatto a Napoli, ottimo calciatore ma uomo di :censurato: sinceramente, non doveva comportarsi così con i tifosi, potrà fare il quadruplo che ha fatto a Napoli con il PSG, tanto in Francia le uniche squadre competitive saranno PSG e Monaco, ovviamente grazie al Ca$h, le difese sono fatte di cartone.
Non puoi dire che Higuain non potrà sostituire Cavani, pensa che sia da riserva che titolare ha fatto oltre 100 goal, non bisogna neanche dargli la nostra fiducia, già gli appartiene.
Cavani è un uomo come tutti a Parigi, avete visto la presentazione? è scandaloso, pochissimi tifosi ad accoglierlo, mi sarei aspettato molti di più, ma ovviamente non si può paragonare il calore dei tifosi Napoletani con quello dei Parigini.
Concludo sperando che tu stia scherzando e con un Benvenuto Higuain. :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Reina - Higuain: ci siamo

Secondo me 40 Milioni per Higuain sono una cifra assurda,il Real è andato a nozze!
Il Napoli viene a parer mio sopravvalutato in quanto ha acquistato giocatori che non hanno mai militato in Italia e che attirano solo per le squadre di provenienza ma in realtà sono sopravvalutati anche loro,basti pensare che Higuain,Albion e Callejon sono scarti del Real.
Mi preoccupa molto di più la Fiorentina e il Milan anche se non ha fatto grandi Colpi quest'anno ha Balotelli dall'inizio e sarà competitivo!
 
Riferimento: Reina - Higuain: ci siamo

Higuain non sarà come Cavani ma se rientra bene negli schemi del Napoli è un ottimo acquisto
 
Riferimento: Reina - Higuain: ci siamo

Secondo me 40 Milioni per Higuain sono una cifra assurda,il Real è andato a nozze!
Il Napoli viene a parer mio sopravvalutato in quanto ha acquistato giocatori che non hanno mai militato in Italia e che attirano solo per le squadre di provenienza ma in realtà sono sopravvalutati anche loro,basti pensare che Higuain,Albion e Callejon sono scarti del Real.
Mi preoccupa molto di più la Fiorentina e il Milan anche se non ha fatto grandi Colpi quest'anno ha Balotelli dall'inizio e sarà competitivo!

Ma la finiamo, SOPRAVVALUTATI?
Tèvez non ha mai militato in Serie A;
Gomez non ha mai militato in Serie A;
Llorente non ha mai militato in Serie A;
devo continuare la lista?
Scarti? Ma i juventini non erano strafelici del falso acquisto di Higuain? Ora che lo ha il Napoli dite che sia uno scarto, intanto questo scarto ha segnato oltre 100 goal.
Gran colpi fiorentina? Ha acquistato Gomez... :facepalm:
 
Riferimento: Reina - Higuain: ci siamo

Ma la finiamo, SOPRAVVALUTATI?
Tèvez non ha mai militato in Serie A;
Gomez non ha mai militato in Serie A;
Llorente non ha mai militato in Serie A;
devo continuare la lista?
Scarti? Ma i juventini non erano strafelici del falso acquisto di Higuain? Ora che lo ha il Napoli dite che sia uno scarto, intanto questo scarto ha segnato oltre 100 goal.
Gran colpi fiorentina? Ha acquistato Gomez... :facepalm:

A me personalmente Higuain non è mai piaciuto e già da quando lo voleva la Juve non ero contento di un suo possibile acquisto,e poi c'è la differenza sostanziale che Llorente non è stato pagato un euro,Tevez solo 9 + Bonus e Gomez solo 15 + Bonus perciò credo ci sia una bella differenza :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Reina - Higuain: ci siamo

A me personalmente Higuain non è mai piaciuto e già da quando lo voleva la Juve non ero contento di un suo possibile acquisto,e poi c'è la differenza sostanziale che Llorente non è stato pagato un euro,Tevez solo 9 + Bonus e Gomez solo 15 + Bonus perciò credo ci sia una bella differenza :emoji_slight_smile:

Trovami una persona che acquista un 30enne più di 15 milioni, inoltre non giocava sempre;
Il Bayern ha ceduto Gomez dato che Mario Mandžukić venne acquistato dato la sua assenza, però date le sue buone prestazioni, Gomez è rimasto in panchina per tutta la stagione, giocando quindi poche partite. Il giocatore di certo non accettava di fare la riserva di Mario Mandžukić;
Il "Re Leone" oltre 260 partite disputate, solo 85 goals, litigò con la società e l'allenatore lo schierò in panchina, come riserva di Aduriz. Inoltre anche lui decise di andarsene.
 
Riferimento: Reina - Higuain: ci siamo

Trovami una persona che acquista un 30enne più di 15 milioni, inoltre non giocava sempre;
Il Bayern ha ceduto Gomez dato che Mario Mandžukić venne acquistato dato la sua assenza, però date le sue buone prestazioni, Gomez è rimasto in panchina per tutta la stagione, giocando quindi poche partite. Il giocatore di certo non accettava di fare la riserva di Mario Mandžukić;
Il "Re Leone" oltre 260 partite disputate, solo 85 goals, litigò con la società e l'allenatore lo schierò in panchina, come riserva di Aduriz. Inoltre anche lui decise di andarsene.

Tevez 30 anni li avrà a Gennaio e se non è un affare lui a 15 Milioni non so chi possa essere considerato tale,se poi mi dici che Tevez a 15 non è un affare mentre lo è Higuain a 40 , scusa ma sei da ricovero :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Reina - Higuain: ci siamo

Il Napoli con il tesoretto di Cavani può permettersi tutto comunque @ViincenT se definisci Cavani un uomo di m***a ti dovresti fare un esame di coscienza vi ha salvato in moltissime occasioni e poi gli fate lo striscione contro? Poi anche De Laurentis dovrebbe stare zitto i giocatori li tratta come cani.
 
Riferimento: Reina - Higuain: ci siamo

Quest'anno il

Il Napoli con il tesoretto di Cavani può permettersi tutto comunque @ViincenT se definisci Cavani un uomo di m***a ti dovresti fare un esame di coscienza vi ha salvato in moltissime occasioni e poi gli fate lo striscione contro? Poi anche De Laurentis dovrebbe stare zitto i giocatori li tratta come cani.

Dark:
1) Hai il cervello troppo piccolo per capire che Cavani è un ottimo calciatore, ma un uomo di merda, ciò che hai detto tu equivale al mio "ottimo calciatore", quindi evita di commentare.
2) Li tratta come i cani? Lui ha voluto accettare il P$G, DeLa lo voleva ancora a Napoli, quando ebbe l'incontro con Leonardo, tornò a casa furioso e si litigò con i giornalisti.
Dimmi, Dark, tu sei Juventino? :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Reina - Higuain: ci siamo

Allora rispetto la tua opinione ma si deve dire che De Laurentis pagava anche poco Cavani e magari anche altri giocatori. Esempio Cavani guadagnava 2.5 milioni di euro a stagione come De Sciglio quindi credo che si deve regolare De Laurentis.

PS: Si sono Juventino