In revisione Reintroduzione delle targhette

È ancora improbabile che reintrodurremo le targhette per i titoli utente, semplicemente perché vorremmo dargli un valore aggiunto.

Tuttavia, vorrei reintrodurle per alcuni contest/awards importanti: penso che se si è così legati alle targhette, sarebbe per voi interessante partecipare ad una competizione che ve ne assegnerà per sempre una esclusiva.
Come se ad esempio essere utente da 4-5-10 ANNI non sia più importante di un contest , secondo me non ha senso
 
È ancora improbabile che reintrodurremo le targhette per i titoli utente, semplicemente perché vorremmo dargli un valore aggiunto.

Tuttavia, vorrei reintrodurle per alcuni contest/awards importanti: penso che se si è così legati alle targhette, sarebbe per voi interessante partecipare ad una competizione che ve ne assegnerà per sempre una esclusiva.
Come se ad esempio essere utente da 4-5-10 ANNI non sia più importante di un contest , secondo me non ha senso

Una targhetta da 5/10 anni premia chi si è iscritto anni fa, ma potrebbe tanto premiare un utente che pur essendo iscritto da tanti anni non ha mai dato un vero valore aggiunto alla community (magari non ha pubblicato neanche più di 10/20 post) mentre una targhetta per una competizione andrebbe a premiare chi ora è realmente attivo, dunque si, mi sembra più importante.
 
Matheeus Matheeus sono d’accordo con te per un certo punto di vista ma almeno per quanto mi riguarda, nel 2013 l ultima volta che sono entrato nel forum, è stato quando erano state tolte le targhette. c’era una sorta di competizione che piaceva e metteva alla prova lo stile delle targhette di ora è molto simple però coinvolgere anche utenti nuovi porterà sicuramente una riattivita’ nel forum che un po’ si è persa questo è solo il mio parere, spero in un ritorno caloroso.:emoji_fingers_crossed::emoji_call_me:
 
Hola, da quanto tempo!
Sono dell'idea che le motivazioni date da Mattia ( Matheeus Matheeus ), siano giuste e quoto che creare delle targhette esclusive per dei contest sia la soluzione che mette d'accordo tutti :emoji_kissing:
 
  • Like
Reactions: -DarkBlue.