[REL]Catalogo in ITALIANO Con tutti i Costum + Guida[REL]

SpOnGiBoB

Utente Medio
Autore del topic
27 Marzo 2008
123
0
Miglior risposta
0
Salve,ho pensato fosse utile mettere un download per chi necessita di una catalogo in italiano e con tutti i costum esistenti (più o meno)

eccovi il download:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Guida su come inserire il catalogo in italiano:

allora,scaricate il file,aprire la cartella database.rar, poi andate nel database del vostro server, ritornate nel database.rar e trascinate prima il by_furni nel database del vostro server sovrascrivendo tutto e poi fate la stessa cosa con il catalogo,poi andate ad aprire il file pag.txt e admin_extra e mettete i furni che volete per il catalogo del vostro hotel :emoji_slight_smile:
_________________________________________________________________

posto anche gli hof_furni (cct di tutti i furni e costum) che comprende il mio catalogo.:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

_________________________________________________________________

Saluti a tutti
 
Ultima modifica:
I custom non funzionano perchè mancano i cct
 
ok,allora ora vi posto anche tutti i cct del catalogo che ho messo con tutti i costum
 
Se mi dici i custom che hai messo li potrei inserire nel mio loader (Ketto's Loader).
 
in che senso è gia pronto? se ti riferisci al download si,cè il link *___*
 
Nn credo..

Ciao a tutti.....bhe nn credo ke funzioni senza i cct quindi nn funzionerà neanke un furno -.-
 
super loris, sei cieco?? se vedi bene ho messo il download dei cct di tutto il catalogo che io ho esposto al forum perciòò prima di parlare controlla la prossima volta,invece di cercar di rendere un'utente incapaceee -.-
 
Cancellane alcuni.

Lascia solo: admin_extra

Tutti gli altri eliminali
 
ma io nell'admin extra ho tutti i furni ma se entro con un pg normale anche lui ha tutti i furni...come faccio a togliergli quelli che voglio solo x l'admin?
 
pero metit tutti gli hof_furni daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
???? cè il downloadd con quasi tutti i cct dei furni,nn capisco a cosa ti riferisci..