[REL] Come modificare Gta San Andreas

Trane

Utente Assiduo
Autore del topic
7 Aprile 2008
823
0
Miglior risposta
0
Scaricate img tolls cercate su google ho su virgilio apri img tolls e poi kiudilo aprite la cartella models cliccate due volte gta3 e vi apre img tolls
mettete sul desktop il file Es: Banshee.txd & Banshee.dff postateli sul desktop poi premete F2 quando avrete img tolls aperto dopo vi porta a cerka e skrivete Banshee.txd e ti trova la banshee cliccate col tasto destro la skritta Banshee.txd e kliccate replace poi vi apre sfoglia aprite il deskot e kliccate apri senza sceglerlo che fa da solo poi fate lo stesso con Banshee.dff poi scaricate lo spanwcars si trova su gtanetwork (serve per far comparire le auto cosi non dovete fare i salti mortali per trovarla) scrivete in spaw car banshee ho la makkina ke avete sostituito (dovete essere nel desktop senza uscire dal gioko) poi vi troverete la vostra auto scelta!!!!
le auto si potrano trovare anke su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Guida by ME

alla prossima !!
 
e poi scusa a me sta cosa spanwcars non me la trova su gtanetworks :-):S
 
Lascia perdere questa cosa è difficile e forse una bufala quindi meglio usare Mod!!!
 
vabbè io so mettere tutto mi manca sto programma per avere le macchine che desideri:-)
 
Più semplice di una patch non credo!!!xD
Comunque puoi anche metterli nelle texture e le altre cose riguardanti!!!
 
io scarico la macchina che voglio mettere è copio il codice in un file di gta più semplice di cosìù.ù