[REL] Debbo V 4 REV 16

Non credo poichè la Debbo v4 non supporta SSO e quindi nemmeno loader superiori alla V18
 
Io una volta, prima di formattare, con L'HabboCMS, ero riuscito a farlo funzionare, ma sinceramente non so come ho potuto fare!
 
L'SSO funziona.
Basta abilitarlo nei settings.ini
Comunque se si cambia il nome di un pg, magari da Pincopallino a MOD-Pincopallino, assicurati che prima cancelli tutti i suoi amici. Altrimenti devi cancellare il suo nome dalla lista utenti di tutti quelli ke lo avevano in console
 
bello valerio ma io ho un proplema con tutti i server che uso quando apro il loader mi dice che non c'è connessione al server ( server è acceso) e ho il router attivato lo disattivo???
 
quando cerco di configurare il server mi dice che la porta 3006 è kiusa come la apro? ho provato altre porte ma sono tutte kiuse...io ho un HAG fastweb...

una volta è partito ma quando andavo nel wizard della hablog mi diceva ke i dati nn erano esatti..help
 
bell server !!! sarà utile a molte persone sopratutto me!!!^^e poi
ma lasciatelo stare sto server e pienissimo di bug!!!
già è tanto che uno te lo modifica e te lo posta tu ti permetti pure di offendere prova a farne uno tushiftyvoglio proprio vedere^^
 
Ultima modifica:
ma lasciatelo stare sto server e pienissimo di bug


Antonio te stai inguaiato -.-... sto server è meglio di te senza offesa è -.-... cioè sto server va che na bellezza la 3.5 lo sai dove se lo deve mettere?... non parlo xkè basta pensare che ci si arriva... -.-... W la debbo v4 pure con i suoi piccoli bug, ma tutti i server li hanno xkè non esiste un server perfetto e poi quoto quello che ha detto luigi, xkè non provi te a fare un server poi vediamo quello che combini -.-... BHA... se dovevi criticare te lo potevi tenere anche per te...
 
sto incasinato con sti server.
loader che nn vanno + server pure
se devo fare un retro ora che consigliate?
sopprattutto funziona qlke loader?
grazie
:emoji_smiley: