• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

[REL]DoS v0.5 by ExSoax

Jumper

Utente bannato
Autore del topic
6 Giugno 2008
67
0
Miglior risposta
0
Fonte: Loax Forum e ExSoax
--------------------------------------------------------------------------
DoS = Destruct or Slow = Distrugge o rallenta
Ho creato personalmente questo programma di hackeraggio:
scaricarlo da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

come funziona:_(in pratica infalla una porta)
con questo programma si possono attaccare (distuggere o rallentare) siti , computer ,semplicemente inserendo ip e porta ,ci sono attacchi gia programmati come ftp attack ,skipe attack,msn attack... basta scegliere la vittima,come scoprire il suo ip ?chiederlo o usare il ms-dos con netstat , cos'è l'ip
wikipedia:
L'Internet Protocol (IP) è un protocollo di rete a pacchetto; secondo la classificazione ISO/OSI è di livello rete (3).

La versione correntemente usata del protocollo IP è detta anche IPv4 per distinguerla dalla più recente IPv6, nata dall'esigenza di gestire meglio il crescente numero di computer connessi ad Internet.

IP è un protocollo di interconnessione di reti (Inter-Networking Protocol), nato per interconnettere reti eterogenee per tecnologia, prestazioni, gestione.

I protocolli di trasporto utilizzati su IP sono soprattutto TCP e UDP
Potete usarlo su retro server basta vedere dal loader ip e porta

per ulteriori informazioni scrivete qui..

screen:
2dvpguf.jpg

Questo programma puo essere liberamente distribuito facendo fonte al sottoscritto
 
un sec...ma distrugge o rallenta?? rallenta non mi server a nulla...distruggere invece si :emoji_slight_smile:
 
oddio,questo e l'lameraggio puro,io se fossi in te non avrei mai postato una cosa simile,sai quanti danni puoi arrecare????
 
lo provato..
:agguerrito:
in realtà è il programma usato per distruggere i retro server con ip e porta
con i quali stabilisce moltissime connessioni al secondo in modo da rallentare o far bloccare tt
lo letto tempo fa in una discussione shifty
 
ora lo provo e vediamo.

:ot ho postato il 10,000 mex nella sez hacking :emoji_relieved:
 
funziona era gia postato nella sezione habbo haking ma e lameraggio allo stato purò questi programmi arrecano molti danni!
 
Fonte: Loax Forum e ExSoax
--------------------------------------------------------------------------
DoS = Destruct or Slow = Distrugge o rallenta
Ho creato personalmente questo programma di hackeraggio:
scaricarlo da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

come funziona:_(in pratica infalla una porta)
con questo programma si possono attaccare (distuggere o rallentare) siti , computer ,semplicemente inserendo ip e porta ,ci sono attacchi gia programmati come ftp attack ,skipe attack,msn attack... basta scegliere la vittima,come scoprire il suo ip ?chiederlo o usare il ms-dos con netstat , cos'è l'ip
wikipedia:

Potete usarlo su retro server basta vedere dal loader ip e porta

per ulteriori informazioni scrivete qui..

screen:
2dvpguf.jpg

:emoji_relieved: Jumper sei crudele come puoi postare questi programmi Lamer :emoji_relieved:
 
ora lo provero ma x fare attakki dos uso un sistema mia.Una csa x tutti quelli ke dicono che e lameraggio allo stato puro: Sitete FORTUNATI!!!un vero hacker non svelerebbe mai i suoi trukki fortunati ke jumper ve lo ha detto! io xsonalmento non direi mai i miei trukketi , o kuantomeno non darei mai la pappa gia pronta :emoji_relieved:
 
Ciao,a me non funziona(scusate sono un hacker ai primi passi .-.) appena apro il programma mi dice "Component 'MSWINSCK.OCX' or one of its dependencies not correctly registered a file is missing or invalid".Come ho detto prima sono hacker ai primi passi.Ciao grazie in anticipo
 
Ciao,a me non funziona(scusate sono un hacker ai primi passi .-.) appena apro il programma mi dice "Component 'MSWINSCK.OCX' or one of its dependencies not correctly registered a file is missing or invalid".Come ho detto prima sono hacker ai primi passi.Ciao grazie in anticipo

ti assicuro hai un'idea sbagliata di hacker..

scarica il file mancante e ti andrà
 
Il forum di fonte e' il mio forum xD comunque questo rallenta non distrugge per chi lo chiede.
 
muamuahmuahmuhamuha.. hacker alle prime armi.. fortunati che hacker jumper.. ma che dite .. voi nn avete la minima idea di cosa fa un hacker ( abe lo sa molto bn )

cmq.. lo avete testato?? ma in che senso distrugge??
 
No non distrugge.. intasa la porta del pc/sito/programma in questione facendo cadere la connessione o almeno rallentandola.
 
a parte il fatto che il DoS vuole dire Denial of Service... cmq esiuste una bomb fork per windows che potete avviare sul vostro pc per riempire i soket di un server:
:s

telnet IP_DA_TELNETTARE

goto :s

E' un codice bat,inseritelo nel bocco note,salvatelo come bat ed avviate :emoji_smiley: salutate il sito o il pc del nemico. Tuttavia questo e' solo per informazione.Informo infatti che usare il DoS e' l'ultima spiaggia o e' l'unica spiaggia per i lamer.Dunque usatelo con saggezza e poco per non lamerare ma fare test ed usarlo in lan party.