• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Thread obsoleto [REL] Flash4D Professional v5.1

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: [REL] Flash4D Professional v5.1

mi sn registrato apposta per queta discussione e ho visto appena che l'utente ha postato il problema del codice nessuno ha risposto... Cmq avrei anche io lo stesso problema
appena apro il programma mi da una skermatina con scritto registration code e email.... ho cercato con emule e utorrent la versione full ma niente da fare... MI DATE UNA MANO A TROVARE LA VERSIONE CRACCATA ??? ASPETTO RISPOSTE
 
Riferimento: [REL] Flash4D Professional v5.1

Bello Il Cavallo Di Troià Nel patch.exe :emoji_slight_smile:.
Segnalo -.-.
 
Riferimento: [REL] Flash4D Professional v5.1

mi sn registrato apposta per queta discussione e ho visto appena che l'utente ha postato il problema del codice nessuno ha risposto... Cmq avrei anche io lo stesso problema
appena apro il programma mi da una skermatina con scritto registration code e email.... ho cercato con emule e utorrent la versione full ma niente da fare... MI DATE UNA MANO A TROVARE LA VERSIONE CRACCATA ??? ASPETTO RISPOSTE
Hai riaperto una discussione del 2008, chiudo e infraziono.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.