• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

[REL] HomePage ► Alert

A

Alert

Guest
Autore del topic
HomePage ~ Alert
Il seguente contenuto è a solo scopo informativo.
Io e lo Staff dello Sciax2 Forum non ci prendiamo nessuna responsabilità dell'uso che farete con Questo template.

Il Seguente template è stato realizzato per la realizazzione di RetroServer, ma può essere benissimo usato anche per la creazione di Habbo FanSite.
Il template è in Stile Habbo Hotel, inoltre non è di mia creazione, lo ho solo tradotto e modificato.

DOWNLOAD:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Ecco uno Screen del Template:

22xlg.jpg


NOTA BENE:

Per modificare PER BENE il template consiglio a voi tutti l'uso di NVU.
Scaricabile da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Spero di ottenere qualche punto reputazione e che questo template vi sia di aiuto, per ulteriori informazioni, scrivete nel post o mandetemi un MP.
 
A me sembra di averlo già visto in inglese, lo hai solamente tradotto.

Comunque è carina.
 
Infatti, se leggi c'è scritto che ho modificato qualcosina e ho tradotto.

Comunque, riguardo Dark, non potevo metterci un Logo, perchè se lo mettevo poi andava a finire che l'Hotel (che si chiama in un altro modo), sfigura.

Tuttavia, se volete modifico le immagini, ditemi voi cosa metterci.
 
Bellissima, mi serviva per una cosa :emoji_slight_smile:

in ricordo del vecchio stile di habbo
 
alert io conosco bene photoshop... posso modificare tutte le immagini e metterne delle altre e lasciarti i diritti infondo alla pagina???