Release [REL+INFO] per non farsi bannare truffando.

DarkDead

Utente Esperto
Autore del topic
24 Giugno 2008
1.394
0
Miglior risposta
0
Scusate se la posto qui ma non sapevo se metterla tra guide e release o tra info e news.

Ragazzi, apro solo questo topic per dirvi che truffare è totalmente inutile, io non dico che me ne pento ma per niente, il fatto è che ti bannano... io mi sono pentito di aver perso tempo dietro a questo per nnt... ma cmq un avviso x tutti se continuate a truffare vi bannano...
Come fanno a bannarci?
E' facile. Non dite cavolate che confrontano gli id dei furni perchè è tutta una cavolata, loro non sanno come avete avuto quei furni, magari ve li hanno regalati o li avete vinti, non sanno che li avete truffati.
Allora, mettiamo caso che io ho un pg di nome ares, lui avrà un ip no? Bene.
io ora scammo un pg di nome marco2 (tutti questi sono esempi), e gli prendo tutto e lo porto nella mia stanza.Vi ricordo che no stiamo facendo il tutto da un computer e quindi vuol dire stesso ip tra 2 pg.
Dopo un tot di truffe lo staff confronta tutti i pg scammati da voi e vede i vari ip con cui hanno accesso , esempio,
il mio pc ha ip 88.88.99.9 quindi ares ha questo ip,
se io accedo con marco2 da questo pc avrà altrettanto ip.
Ma in un pg ci sono una marea di ip, beh è vero e loro infatti li confrontano,
dopo aver scammato un certo numero di vittime , lo staff confronta tutti gli ip e ne prende quello principale, a quello principale corrispondera il pg ares e quindi fregato :emoji_smiley:.
Ma c'è un modo per non farsi bannare?
Certo e potete magari continuare a truffare, l'importante è accedere cn 2 pc, magari truffo con il pc del mio amico che sta sopra e con il mio pg ares accedo dal mio così me la spasso e non mi bannano xk gli ip saranno totalmente diversi. Spero di essere sttao chiaro
 
infatti io ho detto 2 pc e ho ftt l'esmepio, io truffo dal mio amico e gioco normalmente a casa mia
 
infatti io ho detto 2 pc e ho ftt l'esmepio, io truffo dal mio amico e gioco normalmente a casa mia
-.-

ehm , hai messo -.- nel tuo stessso messaggio...xD
cmq , se hai un ip dinamico aka che cambia ip ogni volta ke accendi il modem
ti basta solamente spegnere il modem per 10 secondi e riaccenderlo e rientrare col pg truffato
 
Ma basta anche usare un proxy quando si entra con il pg scammato e normale quando si gioca col pg principale.
 
è qui il vantaggio di fastweb
scammi qnt ti pare e nn ti bannano mai
:emoji_relieved:

aka quoto cn gab
 
Inutile, l'ultima volta che mi hanno bannato ho utilizzato 2 macchine con router e proxy e 4 pg diversi che effettuavano uno scambio...non sto a spiegarti la cortonsione.
In qualsiasi caso mi hanno bannato :emoji_slight_smile:
Sono diventati staff sapiens sapiens. xD
 
ehm , hai messo -.- nel tuo stessso messaggio...xD
cmq , se hai un ip dinamico aka che cambia ip ogni volta ke accendi il modem
ti basta solamente spegnere il modem per 10 secondi e riaccenderlo e rientrare col pg truffato

Quoto con gab.l ;P

Cmq il mio consiglio sullo scam,
e quello di creare un pg da un altro ip e mettere tt pronto per lo scam (tipo stanza cn diritti a tutti, nascondete pure il nome nella stanza) sempre da un altro IP.

Dp ogni volta ke truffate potete farlo pura da casa, e mettete sempre i furni in quella stanza senza accede a quel pg, dp ca. un mese entrate e vi date tutto..
O per fare piu in fretta entrate con quel altro e vendete tutto e vi regalate i crediti...

Prima non facevo csi e difatti o 2 pg straricchi bannati, ora o iniziato csi e dv dire ke va molto meglio..xD
:bye:
 
Ultima modifica:
Inutile, l'ultima volta che mi hanno bannato ho utilizzato 2 macchine con router e proxy e 4 pg diversi che effettuavano uno scambio...non sto a spiegarti la cortonsione.
In qualsiasi caso mi hanno bannato
Sono diventati staff sapiens sapiens.

Quoto anche io ho fatto una contorsione simile di personaggi. Non c'è + scampo in habbo ti bannano lo stesso. Ti scoprono sempre
 
Avverto chi ha postatoi comment inutili come "Quoto"
 
Ultima modifica:
Inutile, l'ultima volta che mi hanno bannato ho utilizzato 2 macchine con router e proxy e 4 pg diversi che effettuavano uno scambio...non sto a spiegarti la cortonsione.
In qualsiasi caso mi hanno bannato :emoji_slight_smile:
Sono diventati staff sapiens sapiens. xD


Quoto

Una volta stavo con 2 PG in 2 Computer

allora stavo trasferendo i Furni quando x correre all'altro computer dov'è c'è il PG principale ho letto: Ban permenente - TRUFFA

e qui avevo usato il Proxy, poi ho riavviato il modem ed ero ancora Bannato

-.-
 
Io ho l'ip dinamico quindi basta, prima di prendere i furni, disconnettermi e riconnettermi poi di nuovo dopo aver trasferito i furni ed entrare con il mio pg vero ? :emoji_smiley:
 
Secondo Me Non Funziona,Come Hanno Detto Molti Anche Con Il Proxy Ti Beccano.

Il Fatto Dei 2 Pc,Non Va Perchp Lo Staff Non è Stupido lol