TheAngelGabriel

Utente Medio
Autore del topic
11 Maggio 2007
213
0
Miglior risposta
0
Ho trovato su regezone questo programmino molto utile..ottimo per inserire i furni creati in hotel!
à© ottimo perche mettete il nome del furno e vi crea l cartella buy_furni e catalogue...a me è servito molto..ve lo posto :emoji_slight_smile:

LINK MEGAUPLOAD

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


LINK RAPIDSHARE

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
grande peppe vedere troppo dragon ball fa male...a quest'ora nel tuo cervello esiste solo dragon ball...ma come puoi mettere delle immagini così su un forum...mah ke gente -.-
 
bello il programma ma ho un problema allora ho scaricato un furno ho fatto quello che dice di fare e mi e venuta la cartella cn i testi cme li altri furni ho messo sto furno in buy_furni ma come faccio a metterlo in una categorie del catalogo?
 
Copi Il Buy Furni :S Clicchi Sulla CArtella Buy FUrni E Copi Quelle Sul Buy Furni Del Tuo Database Kapi?
 
Nella sezione Guide varie e info, c'è una guida, intitolata [GUIDA] Modificare cct e c'è scritto come creare il catalogo, e il resto

Comunque, potreste evitare di aprire topic vecchi?

Grazie
 
Questo file è importante xkè quello ke è incluso nel debbo re 16 nn funziona più
 
Metto in rilievo, ultimamente tutto lo richiedono e io mi sono stufato di copiare sempre il link!