Release [RELASE]Bot Slot Machine

LykosRuleZ

Utente Normale
Autore del topic
5 Novembre 2009
73
42
Miglior risposta
0
Salve a tutti sono lieto di presentarvi un nuovo bot fatto da me :emoji_slight_smile:



La mia prima RELASE in visualizzazione 800x600



Questa va bene l'opzione slot machine è al primo posto .



Programma per farlo funzionare

AC TOOL
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Scansione VirusTotal
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


dopo scaricati i 2 programmi aprilo e modifica nella sezione
setactivewindow cancellate [size=big]Launcher DioMT2 [/size] e poi mettete il nome del vostro Launcher . esempio

OMG andate sul TaskManager e su Attività uscira il nome del launcher OMG.exe inserite con le maiuscole OMG senza l'estensione.



fatto questo mettete i soldi nel personaggio e poi posizionate il personaggio dietro l'npc (non si deve muovere non come il mob 20041 , l'ubriaco se move <.<)

posizionato il pg in modo che sia dietro provate a mano cliccando al centro , se si apre chiudete la finestra della slot machine e premete start su ac tool e per fermare il bot e sara difficile xk il bot comandera il pc ammeno che gli staccate la corrente

Saluti il vostro lykos





SI accetta Reputazione :emoji_relieved: :bravo:
 
[font='Georgia, Times New Roman, Times, serif']Niente di che, prova a fare qualche bot in AutoIT, è più divertente!
[/font]
 
salve a tutti..dunque, io ho scaricato AC tool e installato..ma dove trovo setactivewindow? riguarda ac tool oppure l'altro programma? (e poi il secondo programma lo devo scaricare? non è solo una scansione per il file?) grazie in anticipo..
 
allora , scaricato AC TOOL , apri il mio boot e come prima riga ti esce setactivewindow Launcher DioMT2 cancelli launcher diomt2 e metti il nome del tuo launcher con le maiuscole :emoji_slight_smile: poi vai sotto e premi start e fa tutto da solo :emoji_smiley: