Thread obsoleto [Relase] ByPass Metin2 ita aggiornato funzionanti svariati hack dopo il 15/12/2010

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Metin2Love

Nuovo utente
Autore del topic
7 Settembre 2010
8
0
Miglior risposta
0
Questo è il nuovo by pass o no patch ognuno lo chiami come più desidera :emoji_slight_smile:
Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Gli hack funzionanti sono svariati io vi consiglio quelli dell'UG.
Le istruzioni sono semplici voi avviate il bypass
poi avviate l'hack e iniziate agiocare a Metin2 :emoji_slight_smile:
Purtropo gli hack che vanno a modificare i ile della cartella pack non si possono usare :emoji_slight_frown:
per tutto il resto c'è MasterCard
 
Riferimento: [Relase] ByPass Metin2 ita aggiornato funzionanti svariati hack dopo il 15/12

Screen? ;)
 
Riferimento: [Relase] ByPass Metin2 ita aggiornato funzionanti svariati hack dopo il 15/12

mi serviva hauahuahu
 
Riferimento: [Relase] ByPass Metin2 ita aggiornato funzionanti svariati hack dopo il 15/12

Funge?
 
Riferimento: [Relase] ByPass Metin2 ita aggiornato funzionanti svariati hack dopo il 15/12

Puoi dare piu info che no ho capito a che serve??
 
Riferimento: [Relase] ByPass Metin2 ita aggiornato funzionanti svariati hack dopo il 15/12

Metti screen così capiamo meglio =)
 
Riferimento: [Relase] ByPass Metin2 ita aggiornato funzionanti svariati hack dopo il 15/12

NON FUNGE (o almeno su win7), REPUTO POSSIBILE KEYLOGGER DATA LA MANCATA SCANSIONE!
 
Riferimento: [Relase] ByPass Metin2 ita aggiornato funzionanti svariati hack dopo il 15/12

a me kaspersky pure dice tojan! fate voi!
 
Riferimento: [Relase] ByPass Metin2 ita aggiornato funzionanti svariati hack dopo il 15/12

Stai attento alle date: thread obsoleto.
Chiudo onde evitare ulteriori post inutili.

:chiuso:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.