Secondo me La Relase V16 Uscirà in Italia Fra 2 Mesi...Cmq Il Tutorial E Propio Un Rompi Balle (Scusate)habbo.it e Sempre L'ultima ad avere Relase °-°Che Balle.!Ma Io Vedo L'ora Che Esci nei Retro..Ma Come Hanno Detto In Precedenza Dovranno Fixarla..Ci Saranno Tanti problemi...Peccato! °-° Ma Si Risolveranno!
 
V 16 = m**** LA CONSOLE FA SKIFO.......... NEANKE IL TEMPO D KLIKKARE TUTI KE VAI A FINIRE IN UNA STANZE DI UN ALTRO....
 
Annatup te lo avevo detto che veniva in meno di 3-4 mesi x°D
 
il tasto x selezionare tutta la lista mai eh? -.-° l'habbo demenza è quella dello staff!

i furni nuovo della v16 ammesso che escano, secondo me usciranno come rari = altri 25 crediti! -.-°°

alla versione 20 quante altre asinate dovranno tirare fuori?
 
Io preferirei tornare alla versione 9 ma con gente più onesta...
 
Che cacata la V16 -.- io bensavo fosse bellissima! Se uno sta facendo cacca in Habbo un altro tizio lo raggiunge e distrugge la sua Privacy. Non mi hanno dato il tappeto verde cmq promesso e come ha detto Abe speriamo che i nuovi furni non escano come Rari. Cmq per vedere i nuovi furni andate su:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
A me non è che interessi al massimo di avere crediti gratis, io vorrei tornare alla versione 9 perchè era habbo.it più pulito e più tranquillo.
Ora qua dici a uno " Ciao bello " e ti insulta anke la madre -.-
 
Alla v20 metteranno il pulsante pikkia
Ki ha + soldi vince e sputtana l'habbo menato in tt l'hotel
Ksi ki vuole pikkiare si farà ankora + rikarike

Raga sto vagando mentalmente xDd