Release [RELEASE]Cambia estensione funzionante...

Edge

Utente Master
Autore del topic
27 Dicembre 2010
2.055
32
Miglior risposta
0
Premessa:
Questo cambia estensione non è mio bensì è di LF95 e a lui vanno tutti i meriti , io mi sono solo limitato a postarlo solo per renderlo noto agli utenti del nostro forum ^^

Iniziamo:

Download​
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Se invece volete salvarlo voi manualmente:
Codice:


Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Screenshot + Guida

screen1if.png


screen2if.png


screen3if.png


screen4if.png


Fonte:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


@Tony10 @Moto @Ryo
 
Ultima modifica:
Riferimento: [RELEASE]Cambia estensione funzionante...

Ottimo, è un programma abbastanza utile nel campo dei Server Privati, soprattutto a causa delle troppe protezioni che vengono inserite al giorno d'oggi.
Good job! ^^​
 
Riferimento: [RELEASE]Cambia estensione funzionante...

Ottimo, è un programma abbastanza utile nel campo dei Server Privati, soprattutto a causa delle troppe protezioni che vengono inserite al giorno d'oggi.
Good job! ^^​
Grazie , spero di trovare altre cose utili per gli utenti del nostro forum e perché no cercherò di postare anche qualcosa di mio :emoji_relieved:
 
Riferimento: [RELEASE]Cambia estensione funzionante...

Questo del cambia estensione l'ho visto ieri su inforge, ma non capisco che utilità possa avere... qualcuno me lo spiega ? :-s​
 
Riferimento: [RELEASE]Cambia estensione funzionante...

Mi copi tutte le guide che voglio postare io xD
Comunque ottima guida davvero :emoji_relieved: bravo per aver uppato le foto.​
 
Riferimento: [RELEASE]Cambia estensione funzionante...

Non è molto utile, basta cambiare nome da tipo: metin2.lol lo cambi in epk e diventa epk.. quindi non ha utilità.
 
Riferimento: [RELEASE]Cambia estensione funzionante...

Non è molto utile, basta cambiare nome da tipo: metin2.lol lo cambi in epk e diventa epk.. quindi non ha utilità.

Secondo te cambiare l'estensione del file con il tasto rinomina non potrebbe corrompere qualche funzionalità? Non creano tali software senza un valido motivo.​
 
Riferimento: [RELEASE]Cambia estensione funzionante...

Ryo quanto scommetti che se rinomino si può scompattare?
 
Riferimento: [RELEASE]Cambia estensione funzionante...

Ryo quanto scommetti che se rinomino si può scompattare?

Si potrà scompattare ma sicuramente presenterà valori corrotti nelle stringhe al suo interno.​
 
Riferimento: [RELEASE]Cambia estensione funzionante...

a proposito del programma, è possibile far diventare il file .bin del client .exe ???? in modo da creare un nopatch
 
Riferimento: [RELEASE]Cambia estensione funzionante...

a proposito del programma, è possibile far diventare il file .bin del client .exe ???? in modo da creare un nopatch

Con questo programma no in quanto l'.exe presenta delle stringhe diverse da un file .bin​