[Release]Client Dell'anno By marrazzo11

marrazzo11

Nuovo utente
Autore del topic
29 Luglio 2010
14
41
Miglior risposta
0
Salve a tutti oggi sono uscito fuori di testa e ho deciso di postare il mio client con tutte le query sia di tutti gli item visibili che di tutti i mob visibili.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Query:
1:

2:

Il client non e moddato sulla grafica xkè spero che questo client lo useranno anche molti dedicati.
Il client oltre a tutti quegli item visualizza anche molte mappe tra cui:
1: Stanza Monarca
2: Villo 3
3: Atlantide 3
4: Trigrammi
5: Imshan
6: Mappa insel
7: Mappa nemiziss
8: Mappa della pesca
Le altre tipo ascaria se riesco ad implementarle nel mio server le metterò anche nel client.
Il client e completo di autopatcher, Che aggiornerete solo quando avrò trovato altre cose da implementare.
Se voi avete qualche cosa da voler implementare basta mandarmi un pm o aggiungermi su skype :Marrazzo11

azz bellissime armi io se fossi in te melo terrei solo per me xD e fare un Mt2 tutto mio :P

E mica so bastardo come tutti gli altri invece di aiutarci a vicenda che fanno si tengono le cose per loro e allora ora si fregano

sembra bello ma devi sapere che non si può scaricare il client. cerca di aggiornarlo in fretta o ti chiudono il post

Grande stupendo adesso ti addo su skype ke ti devo chiedere 2 cosuccie :emoji_slight_smile:
--------------------------------------------------------------------------------------
Non fa scaricare le query item :emoji_slight_smile:

Ultima modifica: