• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release [RELEASE]Pack Targhette Forum

xCarmine

Utente bannato
Autore del topic
30 Giugno 2015
51
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi oggi vi mostrerò il mio pack di targhette per forum fatte da 0 da me!

Screen:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ADMIN

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
BANNATO

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Capo Giornalista

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
FOUNDER

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Giornalista

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
MOD

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Super MOD

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
TECNICO

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
UTENTE

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
VIP












Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Sinceramente non mi piacciono, sono troppo arrotondate e il font non mi piace molto.
Potevi applicare qualche effetto al colore, magari aggiungendo qualche sfumatura, in questo modo risaltano troppo agli occhi con quei colori.
 
Bravissimo. Ci hai messo molto impegno. Però mi sembrano un po' troppo piccole e i colori non si adattano bene tra di loro.

Mi piace molto il fatto che hai messo "Gionalista" e non "Journalist". E' molto più bello in italiano ;)
@xCarmine
 
Sono fatte malissime. Il font esce fuori dalle targhette, tra l'altro si dovrebbero cambiare i colori e farli un po' più scuri. Sono troppo per bambini!


Inviato dal mio iPhone 5C utilizzando Tapatalk
 
Mi dispiace tanto ma.. a me fanno schifo :| Sono state fatte con paint cavolo! ti consiglio di imparare ad usare non so.. Gimp o photoshop perchè così non andrai avanti :emoji_confused:
 
Sono molto semplici e "superficiali". Per un forum in stile cartoon si adattano bene, puoi migliorare
Sposto in Gallery e Creazioni
 
@xCarmine targhette molto carine, anche se vanno un pò riviste.
- Se ti sono stato d'aiuto sceglimi come miglior risposta, grazie. :emoji_slight_smile: