Release Relese v4

belisario

Nuovo utente
Autore del topic
15 Novembre 2010
5
0
Miglior risposta
0
Skavian è con la R4 perchè non postate i file?

-sarebbe carino cambiare img dei teutoni/romani/galli
-e credo ke il bello dei retroserver è la disponibilità per tutti di farlo.. così da farsi ognuno il piccolo server tra gli amici...

L R4 fino a ieri costava 10 euro ora è passata a 25... di certo dopo aver pagato passo i file gratuitamente.

un retro non dovrebbe essere a pagamento.. ma cmq se si aggregano 10 persone.. dando 1 euro... tu recuperi i 10 euro no?
o semplicemente postandola sicuramente riceverai donazioni...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
un retro non dovrebbe essere a pagamento.. ma cmq se si aggregano 10 persone.. dando 1 euro... tu recuperi i 10 euro no?
o semplicemente postandola sicuramente riceverai donazioni...

apposto di chiedere cerca te i file no??? ^^

wow -.- e il forum allora a ke serve? se ognuno si cerca le cose...
I forum servono per scambiare info e programmi e non certo per dire "cerca te i file"...

porto solo un esempio su ipmart forum Il forum italiano dedicato alla telefonia
tutti metto a disposizione i propri file/programmi...
alcuni li hanno acquistati e poi li metto a disposizione di tutti... perchè successivamente scaricheranno un file ke era a pagamento e che un altro utente ha postato gratuitamente... io la penso così su un forum funzionale...
L R4 fino a ieri costava 10 euro ora è passata a 25... di certo dopo aver pagato passo i file gratuitamente.

come se mettendo i file gratuitamente viene tolta qualcosa a te... dopo ke io me la prendo a 10 o a 25 da Elmar tu ke ci guadagni? bah
io ho postato molti programmi ke avevo comprato poi su internet perchè i forum servono a questo...
poi ognuno fa cm vuole...

attendo risposte

Belisario

Ultima modifica:
Se mi becca Elmar un bel ban lo da a me non a te.. :emoji_slight_smile: E io perderò 10 euro più tutte le future mod,release etc.. :emoji_slight_smile:

Segnalo quello che stai chiedendo te è warez :emoji_slight_smile:

Se mi becca Elmar un bel ban lo da a me non a te.. :emoji_slight_smile: E io perderò 10 euro più tutte le future mod,release etc.. :emoji_slight_smile:
mandando un mex privato a chi te lo richiede Elmar non ti scopre mai... è un forum italiano! mica Elmar si va a controllare tutti i Forum... e poi non sa il tuo nick del forum...
Segnalo quello che stai chiedendo te è warez :emoji_slight_smile:
Warez è un termine in gergo informatico che indica materiale, prevalentemente software, distribuito in violazione al copyright che lo ricopre.
copyright??? di ki? di Elmar? tutti i retroserver violano il copyright se è per questo -.-"
SE il tuo "Skavian" lo viene a scoprire Travian.net lo chiude come è successo ad altri. Quando è successo ke un d3ficente ha postato sul forum ufficiale il server...

cmq ti ripeto mandare un mex privato con un link a ki te lo richiede non ti costa nulla perchè Elmar non potrà mai saperlo...
ps: non hai mai scaricato un programma full ke era a pagamento? o una crack? o semplicemente i file di travian? tutti violano il copyright.
E i programmi full ke hai scaricato qualcuno li avrà messi on-line (dopo averli pagati)...

PS: se queste spiegazioni logiche non ti sono bastate, non so + ke dirti... se sarai così gentile da mandarmeli ti potrò dire grazie :emoji_slight_smile:

ok tranquillo...

ps: tutti credo hanno almeno un programma/gioco crakkato nel pc...

Saluti Belisario =)