• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida Remote Page Title Viewer ~ {RPTV}

Pazienza

Utente Esperto
Autore del topic
25 Giugno 2008
1.199
0
Miglior risposta
0
Qualche minuto fa stavo pensando al plugin di sciax2 che inserendo il link di una pagina web in un post, al posto dell'url scrive il titolo..
Beh volevo mettere una cosa del genere, ma più rudimentale al mio wordpress, così ho fatto questo semplicissimo script, pensando che potesse tornare utile anche a voi :emoji_smiley:

RPTV (remote page title viewer)
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
ditemi se c'è qualche errore, l'ho fatto velocemente :S
Ciao

Ultima modifica:
Davvero molto buono!! Complimenti!

EDIT: me lo sono studiato un po' e ho notato una possibile falla. Fai htmlspecialchars anche sulla varabile $gettitle che tramite quella si possono fare degli attachi. Per il resto è sicuro :emoji_relieved:

Ultima modifica:
Qualche minuto fa stavo pensando al plugin di sciax2 che inserendo il link di una pagina web in un post, al posto dell'url scrive il titolo..
Beh volevo mettere una cosa del genere, ma più rudimentale al mio wordpress, così ho fatto questo semplicissimo script, pensando che potesse tornare utile anche a voi :emoji_smiley:

RPTV (remote page title viewer)
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
ditemi se c'è qualche errore, l'ho fatto velocemente :S
Ciao

Hai fatto tutto questo script quando potevi usare semplicemente
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(Guarda l'esempio 3) >_>

Comunque bravo

Grazie ptm :emoji_smiley:
negrosoo non lo sapevo quel metodo.. v.v

peccato che non funzioni su altervista.. perchè lì mi sarebbe servita una cosa del genere :emoji_slight_frown:

Su AlterVista è disattivato il supporto allow_url_fopen... al massimo potresti provare ad attivare curl dal pannello di controllo e usare quello...